Una gustosa novità al Viva Wyndham Dominicus Beach

Una gustosa novità al Viva Wyndham Dominicus Beach Buonasera, di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo ristorante à la carte "Atlantis" che è stato inaugurato lo scorso 3 novembre presso il resort Viva Wyndham Dominicus Beach in Repubblica Dominicana.

03/dic/2009 15.34.32 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo ristorante à la carte "Atlantis" che è stato inaugurato lo scorso 3 novembre presso il resort Viva Wyndham Dominicus Beach in Repubblica Dominicana. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

UNA GUSTOSA NOVITÁ AL VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH

Il resort Viva Wyndham Dominicus Beach situato in Repubblica Dominicana rinnova la propria offerta gastronomica: lo scorso 3 novembre è stato inaugurato il nuovo ristorante à la carte “Atlantis”.

Il ristorante, che offre ai clienti un ambiente elegante e romantico con una spettacolare vista sul mare, propone i migliori piatti della cucina mediterranea a base di carne e di pesce. É aperto solo per la cena a partire dalle ore 19.00, previa prenotazione presso il Guest Service.

“Atlantis” accoglie i clienti del villaggio Viva Wyndham Dominicus Beach, dell’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace e ospiti esterni. Per cenare, i clienti delle due strutture pagano solo un piccolo supplemento.

Il ristorante internazionale “ La Terraza”, il “Viva Mexico” che propone specialità messicane, “La Pizzeria” per gustare pizza e spuntini dall’ora di cena fino a tarda notte e il ristorante grill “La Roca” completano la straordinaria offerta gastronomica del resort Viva Wyndham Dominicus Beach.

Per ulteriori informazioni:

Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.