What's New in California autunno 2009

What's New in California autunno 2009 What's New in California - Autunno 2009 Eventi e mostre LA - Los Angeles County Terminator© Salvation™: l'ultimo brivido in fatto di roller coaster Presso il parco a tema Six Flags Magic Mountain è stato inaugurato una nuova attrazione da brivido: queste sorprendenti montagne russe ispirate al film Termination Salvation, uniscono la più accurata tecnologia ed un'ambientazione entusiasmante.

04/dic/2009 10.36.50 Master Consulting Contatta l'autore

What’s New in California – Autunno 2009

Eventi e mostre

LA – Los Angeles County

Terminator© Salvation™: l’ultimo brivido in fatto di roller coaster

Presso il parco a tema Six Flags Magic Mountain è stato inaugurato una nuova attrazione da brivido: queste sorprendenti montagne russe ispirate al  film Termination Salvation, uniscono la più accurata tecnologia ed un’ambientazione entusiasmante. Un percorso lungo 900 metri su un struttura interamente in legno come le vecchie montagne russe. www.sixflags.com/magicmountain

D – Deserts

Palm Desert, El Paseo Invitational Exhibition: la Biennale nel deserto

18 sculture giganti  realizzate da artisti internazionali contemporanei tra i più quotati al mondo (Steve Jensen, Boaz Vaadia e Todji Kurtzman). La mostra  rinnova ogni due anni la selezione delle opere. www.palm-desert.org/arts-culture

SD – San Diego County

Il Museo del Surf ha una nuova sede

Conosciuto per la collezione di tavole da surf, risalenti agli anni ’20, il museo del Surf si è recentemente trasferito in una nuova sede a San Diego presso  312 Pier View Way, Oceanside.

www.surfmuseum.org

“Darwin: Evolution/Revolution” apre al Natural History Museum di San Diego

Si svolgerà fino al febbraio 2010 la mostra dedicata alla vita ed al lavoro di Charles Darwin. In mostra manoscritti, fossili ed altri oggetti legati alle teorie di questo famoso scienziato.

www.sdnhm.org

California Travel and Tourism Commission  – Italy and Spain

c/o Master Consulting - 00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it  www.visitcalifornia.com

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4659 (20091203) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it