Natale nella metropoli tedesca – Mercatini di Natale a Berlino

Un'altra possibilità per la festa natalizia della Sua agenzia, è di combinare un tranquillo stare insieme con una divertente sightseeing tour.

04/dic/2009 10.51.29 Trial Contatta l'autore

Il periodo natalizio si sta avvicinando e molte agenzie di Berlino e dintorni si stanno preparando alle loro feste natalizie. Una cerimonia che sempre è accompagnata dalla stessa domanda: “Che cosa organizziamo quest´anno?”

Una risposta insolita offre la nostra agenzia Berlin & more, che per questo periodo prenatalizio offre visite guidate individuali per agenzie, federazioni e associazioni, come anche per gruppi a base privata. Che ne dite di una visita guidata attraverso la città, illuminata dalle tante luci natalizie della capitale? Un viaggio lungo il scintillante viale “ Unter den Linden” e “Kurfürstendamm?” Naturalmente non senza un buon vin brulé e un pit stop al mercatino di Natale. E in questo periodo prenatalizio ce ne sono parecchi. Devono essere nominati i mercatini tradizionali nella città vecchia di “Spandau” nelle circostanze della “Gedächtniskirche”, la chiesa in memoria all’Imperatore Guglielmo, un simbolo di Berlino. Come anche il mercatino nostalgico al margine del “Opernpalais“.

Un´altra possibilità per la festa natalizia della Sua agenzia, é di combinare un tranquillo stare insieme con una divertente sightseeing tour. Basta combinare una visita guidata a scelta, adatta alle Sue richieste ed esigenze e comporre una visita guidata individuale: bevande e spuntini trovate a bordo, e il buon umore offre la guida. È semplice, salire e partire – e la festa può iniziare.

Motivi abbastanza dunque, di trasportare la festa natalizia dell´agenzia quest´anno sulle strade di Berlino. Indipendentemente dal numero di partecipanti, il team di Berlin & more offre per ogni tipo di costellazione il tour adatto. In quest’ambito è possibile scoprire gli edifici e luoghi storici della città per esempio. Oppure potete rallegrarvi godendovi la spettacolare bellezza del „Potsdamer Platz“, della „Friedrichstraße“ e del borgo del governo.

Se il tempo lo permette, è anche possibile vivere un’indimenticabile esperienza godendosi una vista dall´alto della metropoli: con una vista romantica sopra i tetti bianchi della città.

Ulteriori informazioni e dettagli di offerte attuali trovate sul nostro sito www.berlinandmore.com. A presto! La città sarà contenta di darvi il benvenuto.