Le festività di fine anno a San Francisco

04/dic/2009 10.57.40 Master Consulting Contatta l'autore

This message contains graphics. If you do not see the graphics, click here to view.

Only in San Francisco

Union Square

inside san francisco

Make SF Home for the Holidays

Unwrap San Francisco's Best Shopping Secrets

Touchdown in San Francisco for the Emerald Bowl

Ring in the New Year Here

San Francisco Events & News

December 2009

VISITATE SAN FRANCISCO DURANTE LE FESTIVITA’ NATALIZIE

Ice Skating

Durante questo periodo dell’anno così folto di impegni, venite a trascorrere le Feste a SF e consultando il sito www.onlyinsanfrancisco.com/holidays troverete da scegliere tra le più belle attività natalizie per tutta la famiglia. Voi porterete assolvere ai vostri molteplici impegni mentre noi vi aiuteremo ascegliere per voi gli eventi principali: i migliori concerti di Natale, quando si svolgono le cerimonie per illuminare gli alberi, dove incontrare Babbo Natale.

Indubbiamente SF offre molteplici eventi natalizi ; il film sulla  storia di Dickens “Racconto di Natale” è in programmazione al cinema a Geary Street, pattinaggio su ghiaccio a Union Square e all’Embarcadero Center, la Cerimonia giapponese del tintinnio delle campanelle al Museo d’Arte asiatica, le rappresentazione de lo “Schiaccianoci” ed il Gran Gala di Fine d’Anno con l’Orchestra filarmonica di San Francisco.

San Francisco vi svela i suoi segreti di shopping acquistando qui i vostri regali

Shop SF

Fare shopping in SF è particolarmente interessante per tutti I bei negozi, grandi magazzini di classe e boutiques che si possono trovare, riuscendo a scegliere proprio il regalo che stavate cercando Seguite i consigli dei saggi esperti nell’arte dello shopping in questa bella città sulla Baia e pagate i vostri acquisti con American Express® Card
Avrete diritto ad un trattamento speciale: un dessert gratuito lo sconto per un tour. Queste facilitazioni sono valide presso quei negozi che aderiscono a questa iniziativa. Non potrete fare tutto il vostro shopping in un solo giorno perciò alcuni tra i principali alberghi a SF offrono condizioni particolarmente favorevoli per chi alloggia nei loro hotel, quali parcheggio auto e colazione gratuiti, aggiungendo anche un buono sconto del valore di $ 50 da spendere presso il centro commerciale Westfield San Francisco Centre, solo ai clienti che pagano il conto con
American Express® Card. Per le condizioni dettagliate si consiglia di consultare il sito www.reservations.onlyinsanfrancisco.com/4115_welcome _ dot

La Coppa color Smeraldo: un assaggio di vero football americano
Emerald Bowl

Un’ importante tradizione American è la partita di football , giocata tra 2 squadre di college provenienti dalla costa atlantica e da quella pacifica, che si incontreranno in una splendida partita, chiamata Coppa Smeralda, che verrà giocata al Parco AT&T, il 26 dicembre. Il 7 dicembre verranno selezionate le squadre che disputeranno la partita. L’incontro viene proiettato in televisione in tutto il Paese. Per assistere a questo evento sportivo la gente è disposta a rinunciare ai tipici dolciumi e bevande natalizie godendosi un boccale di birra accompagnata dai salatini durante l’incontro.
dot

Festeggiate l’arrivo del Nuovo Anno a San Francisco

New Year

Attendete l’arrivo dell’Anno Nuovo con eleganza e gran classe, gustando una cena raffinata , seguita da musica da ballo suonata da un’orchestra che predilige musiche di altri tempi, con ospiti eleganti in smoking. Per completare la serata, dite addio al vecchio anno e date il benvenuto al 2010, godendovi  gli spettacolari fuochi artificiali, che si spengono in questa stupenda baia, dalle terrazze di Embarcadero.

Per un elenco completo di tutte le attività e gli eventi che hanno luogo a San Francisco durante il periodo delle Feste, consultate il sito www.onlyinsanfrancisco.com/holidays/holiday_eventlist .

Victorian Holiday Home Walk
Nov. 8 to Dec. 31