viaggio nel Salento. Vacanze relax

CI si potrà fermare in una località nelle vicinanze di Gallipoli, in modo da visitare questa magnifica località salentina, ed in piu', potremo fare una visita all'entroterra salentino, molto nominato, da parenti ed amici.

06/dic/2009 10.30.10 Salento-travel Contatta l'autore

Un viaggio, costituisce sempre un’avventura, in particolare se ci inoltriamo a posti e località mai viste. Organizzare  un viaggio, può essere importante. Ci potremo  basare su esperienze di amici, o suggerimenti di parenti, o a letture sul web.
Fra i tanti che potremo intraprendere, decidiamo di visitare  il Salento.  Certo, visitarlo tutto con un solo viaggio, sarebbe un pò difficile, quindi si potrà scegliere Gallipoli e limitrofi. CI si potrà fermare in  una località  nelle vicinanze di  Gallipoli, in modo da visitare  questa magnifica località salentina, ed  in piu’, potremo fare una visita  all’entroterra salentino, molto nominato, da parenti ed amici.

La cartina, segnala diversi comuni, ma si potrà scegliere Taviano, un paesino,  situato  nel tratto  Gallipoli, -Santa Maria di Leuca.  Scegliamo un affittacamere a Taviano, nel suo centro, in modo che potremo trascorre un’ intera  giornata per ammirare, non solo questa caratteristica cittadina, ma, visitare soprattutto  Gallipoli, mentre, un’altra giornata potremo fare un salto a Santa Maria di Leuca, per  ammirare questa caratteristica cittadina Pugliese.