Le vacanze in montagna fanno registrare il tutto esaurito!

Ponte Immacolata, Natale e Capodanno: prenotazioni completate a Novembre La settimana bianca è un lusso a cui gli italiani preferiscono non rinunciare!

08/dic/2009 22.37.10 Claudio Citzia Contatta l'autore

Ponte Immacolata, Natale e Capodanno: prenotazioni completate a Novembre

La settimana bianca è un lusso a cui gli italiani preferiscono non rinunciare!
A dichiararlo è il portale www.marein.it , tour operator italiano con ultraventennale esperienza nelle vendita di vacanze nelle principali località balneari e che da 5 anni tratta con successo la montagna.
Secondo marein.it, infatti, il tempo medio anticipato di prenotazione sul ponte di Sant’Ambrogio è stato di circa 16 giorni, mentre sul Natale addirittura di circa 33, con un durata media di vacanze di 5.7 giorni, dato quest’ultimo che dimostra che è sempre la settimana (bianca) il periodo più richiesto.
“Le località più gettonate sono sicuramente il Trentino con Marileva e Madonna di Campiglio, e la Lombardia con Ponte di Legno e Passo del Tonale” afferma Claudio Pugliese titolare di marein e amministratore del portale, che continua “www.marein.it ha fatto registrare nell’ultimo anno, in riferimento alle richieste sulla montagna, una crescita di oltre il 70%, con un tasso di fidelizzazione di circa il 50%, anche se molta di questa clientela è la medesima che prenotata su marein in estate, avvalendosi della stesse comodità e di una prenotazione online assistita” .
Nonostante la poca disponibilità nei periodi più ricercati, su marein.it si possono trovare offerte all’ultimo minuto, usufruendo di posti lasciati liberi da disdette, e ottime offerte in periodo di bassa stagione.