InItalia.it chiude con Successo la stagione fieristica 2009

09/dic/2009 16.27.38 InItalia Srl Contatta l'autore

InItalia.it, portale leader per le prenotazioni online in Italia, si conferma fra i circuiti più innovativi e interessanti nel panorama del turismo nazionale e internazionale.

La partecipazione al TTG di Rimini e ai workshop in occasione del  BTS di Montecatini e il BTO di Firenze, è stata premiata con una grande affluenza e un interesse notevole per le numerose innovazioni presenti su www.initalia.it.

Nonostante la crisi economica che nel 2009  ha colpito e causato flessioni anche nel mercato turistico, www.initalia.it ha ampliato nel corso dell'anno il suo bacino di utenza con una gamma sempre più ricca di proposte per i viaggiatori, e un sistema pratico e user friendly al servizio degli albergatori.

L'introduzione del nuovissimo modulo Sconti & Promozioni ha avuto dei risvolti positivi in termini di fatturato per gli hotel ma anche in termini di offerta verso gli utenti finali del sito.

Con oltre 4600 strutture ricettive - fra Hotel, Residence, Bed & Breakfast, Agriturismo, Hotel  Business, Centri Benessere, www.initalia.it ha raddoppiato il valore del prenotato rispetto al 2008, e conta di arrivare alla BIT 2010 con 5.000 partners sul territorio nazionale.

La versatilità di un'azienda giovane e dinamica come InItalia Srl ha permesso di conquistare una posizione di rilievo nel mercato dell'online booking italiano, e di assecondare in modo semplice ed efficace i trend del turismo Business e Leisure in Italia e all'estero.