Il Gruppo Dimensione Triade lancia il catalogo Viaggi di Nozze

Il Gruppo Dimensione Triade lancia il catalogo Viaggi di Nozze Comunicato stampa Il Gruppo Dimensione Triade lancia Viaggi di Nozze, il suo settimo catalogo e l'unico a riunire i marchi dei To Dimensione Triade ed Igiesse.

10/dic/2009 11.49.50 Scripta Manent Contatta l'autore

Comunicato stampa

Il Gruppo Dimensione Triade lancia Viaggi di Nozze, il suo settimo catalogo e l'unico a riunire i marchi dei To Dimensione Triade ed Igiesse. “Una programmazione importante – fa sapere il direttore generale del Gruppo, Massimo D’Eredità – soprattutto se si considera che l'incidenza dei viaggi di nozze sul nostro fatturato arriva anche a punte dell'80%". Trenta le proposte di viaggio pubblicate e suddivise in cinque tipologie di soggiorno: "Libertà di Viaggiare" si rivolge a chi vuole spendere meno o preferisce le formule self-drive; "Dolce far niente" propone una selezione di resort con Spa; "Chic e Boutique" è invece la soluzione giusta per chi vuole concedersi soggiorni in boutique hotels, relais chateaux o strutture piccole e molto particolari; "Accompagnati e coccolati" è l’ideale per chi non ama il “fai da te” e preferisce i tour accompagnati. Infine, "Sogno di Viaggio" per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza al top, senza badare a spese. Gli sposi potranno scegliere fra tour e soggiorni in Australia, Nuova Zelanda, Africa Australe, Polinesia, Portogallo, Venezuela, Caraibi, Brasile, Perù e Stati Uniti La pubblicazione, in distribuzione alle agenzie di viaggi, va ad integrarsi con il servizio della lista di nozze online sul sito www.dimtriade.it.

Scripta Manent Ufficio Stampa Gruppo Dimensione Triade

Cell. 348.8139687 - Tel. 06.99701624 scriptamanent@fastwebnet.it