comunicato stampa 11/12/09 ; Con Unicamping il social network arriva nei campeggi d'Italia

comunicato stampa 11/12/09; Con Unicamping il social network arriva nei campeggi d'Italia Con Unicamping il social network arriva nei campeggi d'Italia A soli tre mesi dalla sua nascita, Unicamping, il primo social network dei campeggi, ha il piacere di invitare gli amanti del camping e del mondo en plein air a partecipare alla community, accedendo a tutti i servizi in maniera gratuita.

11/dic/2009 10.04.52 Francesca Gramazio Contatta l'autore

Con Unicamping il social network arriva nei campeggi d'Italia

Un network in grado di mettere in contatto i gestori dei camping in Italia con gli utenti finali offrendo loro visibilità, interattività e condivisione.

Tutti i gestori di camping in Italia possono aggiornare la loro scheda per raggiungere l'utente con note informative dettagliate e complete. La scheda può contenere inoltre brochure scaricabili, link al sito web, presentazioni personalizzate e un elenco dei servizi offerti.

I visitatori di Unicamping con un click possono contattare direttamente il campeggio per informazioni.

Uno spazio nuovo quindi per gli appassionati di camping, camper e bungalow che, oltre a conoscere le offerte e le proposte delle strutture, potranno fornire consigli e suggerimenti per condividere esperienze e valutazioni.

La tua struttura fa già parte di Unicamping?

Non perdere l'occasione di aderire al primo social network degli appassionati di camping in Italia.

Per maggiori informazioni:

Tel +39 011 234.137.63