Nuovo catalogo Costa Azzurra di Eurotravel by ITA Club

11/dic/2009 14.49.39 press Contatta l'autore

LA COSTA AZZURRA FIRMATA EUROTRAVEL BY ITA CLUB

Dicembre 2009 – La prossima settimana giungerà in agenzia il nuovo monografico dedicato alla Costa Azzurra firmato Eurotravel by ITA Club.

La pubblicazione annuale dell’operatore valdostano dedicata alla costa più chic d’Europa presenta un ventaglio di offerte mirate, a seconda delle esigenze della clientela, che spaziano dai soggiorni alberghieri a quelli in residence con soluzioni per weekend o settimane e molte offerte speciali come: 3 notti = 2; 4 notti = 3; Prenota Presto per chi prenota in anticipo; Vacanza Lunga con uno sconto del 20% per soggiorni di 2 settimane in residence e Speciale Week-end con moltissime idee per il fine settimana a prezzi speciali.

Da Mentone a Cannes, Eurotravel by ITA Club propone una selezione di strutture da 2 a 4 stelle lusso, con formule di soggiorno molto interessanti. Nella città del Festival del Cinema, all’Hotel De Paris, 3 stelle superior, i clienti dell’operatore, per esempio, possono usufruire dell’“Azur Package”, soluzione con la quale, per soggiorni di minimo 6 notti dal 1/6 al 10/7 e dal 28/8 al 25/9, vengono offerti una bottiglia di champagne, l’entrata libera alla piscina dell'hotel, lettino e ombrellone presso la spiaggia privata "Rado Plage" lungo la Croisette.

Un’altra interessante promozione è quella proposta presso il Riviera Marriott Hotel La Porte de Monaco, 4 stelle, sito a Cap d’Ail, dove dall’1/1 al 1/7 vale la formula 7=6, 7 giorni al prezzo di 6 in pernottamento e prima colazione, cumulabile con lo “Speciale Spiaggia”, valido dall’1/6 al 31/7, che prevede ingresso, ombrelloni e sdraio gratuiti presso la spiaggia “Marquet”.

Per chi invece desidera trascorrere le vacanze in residence, Eurotravel by Ita Club suggerisce diverse strutture dislocate tra Mentone e la Provenza in alloggi di diverse metrature e dotati di tutti i comfort.

Infine per il periodo di Capodanno il t.o. consiglia a Nizza l’Hotel Aston 4 stelle, dove è valida l’offerta 3 notti = 2 con € 70 a notte per persona, e a Cannes La Bocca il Residence Maeva Cannes Verrerie, dove per 4 notti in monolocale occupato da 5 persone, le quote partono da € 50 a persona.

Per informazioni: Eurotravel by ITA Club

Tel. 0165.711111 – www.eurotravel.it

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

mail: p.colla@presstudio.com - m.zilioli@presstudio.com