Andamento Novembre Evolution Travel

15/dic/2009 10.27.40 press Contatta l'autore

NOVEMBRE CALDO PER EVOLUTION TRAVEL: +24% DI FATTURATO

Dicembre 2009 - Evolution Travel chiude il mese di Novembre con un +24% di fatturato nella vendita vacanze. Quest’anno è l’ennesimo ottimo risultato, dopo il + 40% registrato a settembre,  messo a segno in un periodo di crisi generale.

Continua il trend positivo di Evolution Travel, agenzia viaggi e tour operator online, il cui successo è dovuto principalmente al modello su cui si basa, così come afferma il Presidente e ideatore della società veneta, Luca Baldisserotto: “Evolution Travel è una piattaforma collaborativa aperta al mondo, in cui ognuno si fa valere per quello che conosce e per quello che riesce a dare agli altri. Grazie a Internet questa piattaforma è diventata un eccezionale esempio di social networking turistico con professionisti e clienti in tutto il mondo”

Caraibi, Viaggi Religiosi, Thailandia, Egitto e Mar Rosso sono i prodotti che hanno realizzato le migliori performance nel mese di Novembre, destinazioni, queste, dove la società di Montegrotto Terme propone diverse tipologie di vacanza che spaziano dal soggiorno mare ai tour individuali o di gruppo.

Evolution Travel secondo Baldisserotto ha una marcia in più in quanto non si limita ad offrire pacchetti vacanze su misura, ma, soprattutto, offre il supporto di consulenti viaggio specializzati sul prodotto, i quali instaurano un rapporto di fiducia con i propri clienti.

A conferma di questa filosofia aziendale Luca Baldisserotto aggiunge: “L’importante non è utilizzare il Web come se fosse una versione on line della pubblicità sui giornali, ma comprenderlo e viverlo come elemento sociale, ovvero in grado di rendere la cumunicazione efficace e con feed back immediati, utilizzandolo anche per rimanere in contatto con i propri clienti”.

Per informazioni:

www.evolutiontravel.net

Evolution Travel
 Tel 049 89 12 509
 blog http://www.lucabaldisserotto.com/

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132 –

p.colla@presstudio.com - m.zilioli@presstudio.com