A Capodanno il portale Cofman propone Bardonecchia

15/dic/2009 14.57.44 Cofman.it Contatta l'autore

Cofman è il portale che, in collaborazione con oltre 50 agenzie, propone case e appartamenti in affitto  in tutta Europa. La sua filosofia è di rendere piacevole, semplice e conveniente la ricerca della casa vacanza, proponendo alternative per la prenotazione on-line grazie ad un sito che garantisce i più alti standard di sicurezza.

Si avvicinano le festività natalizie e Cofman propone soluzioni davvero uniche per gli amanti della montagna e degli sport invernali. A Bardonecchia, in Piemonte, il portale offre, infatti, appartamenti ristrutturati dotati di ogni confort, internet compreso,  con parcheggio e locale per sci.

A pochissimi metri dalla fermata dello ski bus, dalla stazione ferroviaria e dalla funivia, Cofman dispone di questo delizioso appartamento: insomma, tutto ciò che serve per trascorrere un capodanno in armonia e serenità!

Bardonecchia - Casa nr. 75412

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it