comunicato stampa

15/dic/2009 16.30.46 Master Consulting Contatta l'autore

UN ASSAGGIO DI SAN FRANCISCO

SPENDERE MENO DURANTE LA HAPPY HOURS

Vogliamo risparmiare un po’ di soldi per le compere natalizie? Cerchiamo i bar dove la happy hour offre maggiori opportunità di risparmio, citiamo alcuni locali e le loro specialità. Palio D’Asti, per esempio, offre una pizza come aperitivo con l’acquisto di almeno due cocktails , da South’s,  invece, ogni lunedi,  l’aperitivo è ispirato alle cotolette di agnello piccanti accompagnate da marmellata di scalogno e uova di quaglia, Butterfly , il venerdi e sabato, offre un’happy hour a tarda sera , dalle 22.00 alle 24.00, durante la quale vengono servite deliziose polpettine di manzo piccante e il maiale kaloua, cotto alla Hawaiana, con involtini di foglie di lattuga cotte nel burro, si possono acquistare i migliori cocktails a 5 $ l’uno, birre in bottiglia a $ 3.00 , vini pregiati a $ 5.00 a calice.

STELLA STELLINA DELLA GUIDA MICHELIN

La pubblicazione annuale della Guida Michelin di San Francisco provoca sempre un pochino di agitazione tra i ristoratori. Questa la Stella è stata assegnata ad un nuovo ristorante: Aziza & Luce. Di seguito indichiamo i ristoranti che sono insigniti di questa prestigiosa stella : Ame, Aziza, Boulevard, Dining Room at the Ritz-Carlton, Fifth Floor, Fleur de Lys, La Folie, Luce, Masa’s, Michael Mina, One Market, e Quince. Potete vedere l’elenco di tutti i vincitori di questo ambito riconoscimento consultando il sito http://www.onlyinsanfrancisco.com/taste . Per festeggiare questo riconoscimento, Luce e lo Chef Dominique Crenn, offrono un menu’ celebrativo, dal 1 al 21 novembre, di 4 portate, tra i loro piatti più noti, accompagnate da un calice di bollicine, al prezzo speciale di $ 60.00, mentre l’abbinamento di vini scelti dalla loro cantina, comporta un  prezzo di $ 90.00 a persona. Per prenotare. Chiamare il numero 415-616-6566 o visitate www.lucewinerestaurant.com.

UN MENU’ BESTIALE

One Market offre un menu bestiale, lo chef Mark Dommen prepara menu settimanali, tutti basati su piatti di carne : dal maiale, all’anitra, al manzo, tutte le specialità sono accompagnate da pasta, polenta, gnocchi e verdure di produzione locale. Il menu bestiale (Beast Menu) viene offerto con cinque portate a prezzo fisso di $ 49.00 a persona , con appena $ 20.00 in più bevete mezzo bicchiere di vino ben abbinato ai piatti scelti  oppure propendete per il menu a la carte. Per prenotare visitate il sito http://www.onemarket.com oppure chiamate il numero (415) 777-5577.

NUOVI LOCALI PER UN PRANZO VELOCE

Fish & Farm ha lanciato un nuovo menù veloce per pranzo, con piatti tipicamente americani, che ha denominato American Box : panini, insalate, insalate create dal cliente, ed i famosi hamburgers di Lucy, tutto a $ 8.00 a piatto. La Poleng Lounge  a pranzo offre il tipico cibo in vendita per la strada in Asia, servito in contenitori a perdere biodegrdabili. I piatti sono molto fantasiosi : insalata di noodle, pollo adobo, tofu ma po e molti altri ancora, ogni piatto pronto da essere portato via, viene venduto al prezzo di $ 8.00. Per un elenco completo dei piatti preparati dallo chef Tim Luym  consultare il sito http://polenglounge.com/lunch.

Per  maggiori informazioni su hotel, attrazioni, eventi e trasporti:  www.onlyinsanfrancisco.com

San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all’angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza. Una guida può essere ordinate anche online su  www.onlyinsanfrancisco.com, o via email vic1@sanfrancisco.travel.  Spese di spedizione a carico del destinatario.

San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L’aeroporto più grande della Bay Area è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per aggiornamenti in tempo reale sui voli, mappe dell’aeroporto, eventi, ristoranti e trasporti di terra visitare www.flysfo.com.

Per scaricare foto dal sito: http://www.sfcvb.org/travel_media/photolibrary.asp.

Per ricevere newsletters, comunicati stampa e RSS feed www.onlyinsanfrancisco.com/sfnews

Altre novità “OnlyinSF” su Twitter: http://twitter.com/onlyinsf.

Only in San Francisco è anche su Facebook  www.facebook.com/onlyinsf.

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain c/o Master Consulting

00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it

www.onlyinsanfrancisco.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4690 (20091215) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it