Ultime offerte per Capodanno Eurotravel by ITA Club

16/dic/2009 15.11.48 press Contatta l'autore

Buongiorno,
in allegato invio il comunicato stampa relativo alle ultime offerte per Capodanno di Eurotravel by ITA Club.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
A presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

CAPODANNO: LE PROPOSTE IMPERDIBILI DI EUROTRAVEL BY ITA CLUB

Dicembre 2009 – Per chi fosse ancora indeciso su dove festeggiare l’ultima notte dell’anno, Eurotravel by ITA Club suggerisce alcune soluzioni a prezzi vantaggiosi.

A Cervinia l’operatore consiglia l’Hotel Ski Club Lo Stambecco***, ideale per una vacanza a tutto sci, situato ai piedi del Cervino e direttamente sulle piste di Plan Maison. La struttura offre un’atmosfera accogliente e famigliare e dispone di 50 camere confortevoli, ristorante panoramico ed animazione per i più piccoli. Quote a partire da € 352 a persona per 4 notti in mezza pensione + 1 skipass nazionale gratuito ogni 2 persone paganti.

Per concludere il 2009 all’insegna del relax, Eurotravel by ITA Club suggerisce il Riviera Life Class Hotel & Spa**** di Portorose, Slovenia, il luogo ideale dove trascorrere una pausa rigenerante lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Quote a partire da € 678 a persona comprensive di 5 notti + pacchetto breve rilassante + cenone di Capodanno.

A Montecatini Terme, su una verdeggiante collina al centro di un grande parco di pini ed ulivi, invece, si trova l’Albergo Santa Barbara***. Il complesso, che si compone di cinque ville in stile rustico-toscano, è  immerso in ambiente tranquillo e bucolico perfetto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a stretto contatto con la natura. L’offerta dell’operatore prevede 3 notti con prima colazione con quote a partire da € 194 a persona.

Se il Capodanno è sinonimo di divertimento ed allegria, allora, la Costa Azzurra è la destinazione giusta per svagarsi e lasciarsi travolgere dai festeggiamenti nelle strade. A Cannes l’ultima notte dell’anno viene salutata con spettacoli pirotecnici che a ritmo di musica accompagnano i giochi di luce che colorano la Croisette. Qui l’operatore suggerisce 4 notti in monolocale da 5 persone presso il Residence Maeva Cannes Verrerie con quote a partire da € 50 a persona. Anche a Nizza il Capodanno viene festeggiato lungo la Promenade des Anglais illuminata da meravigliosi fuochi d’artificio, ed anche qui Eurotravel by ITA Club consiglia per l’ultimo weekend del 2009, 3 notti con prima colazione presso l’Hotel Nicea** con quote a partire da € 129 a persona.

Per coloro i quali desiderano vivere un Capodanno magico a Disneyland Resort Paris®, il t.o. offre 2 notti in pernottamento e prima colazione + ingresso ai Parchi Disney a partire da € 294 a persona. Infine per chi volesse dare il benvenuto al nuovo anno nella capitale più charmante d’Europa, Parigi, Eurotravel by ITA Club offre due soluzioni molto interessanti: la prima prevede 3 notti con prima colazione in Hotel*** con volo da Milano a partire da € 390, la seconda, 4 notti con prima colazione in Hotel*** con volo da Bologna a partire da  € 490.

Supplementi, riduzioni, descrizioni, condizioni generali come da cataloghi Eurotravel in corso di validità.

Ulteriori offerte sono disponibili contattando l’ufficio booking.

Booking: 0165 711 111

Per informazioni: Eurotravel by ITA Club

Tel. 0165.711111 – www.eurotravel.it

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132