What's New in California dec09

What's New in California dec09 What's New in California - Inverno 2009 Scegli i 5 eventi Top in California California Travel and Tourism Commission ha recentemente lanciato un nuovo sito il cui contenuto è generato dagli utenti: www.CaliforniaFives.com.

17/dic/2009 10.35.28 Master Consulting Contatta l'autore

What’s New in California – Inverno 2009

Scegli i 5 eventi Top in California

Creato da gente del posto, VIP e celebrità, e chiunque voglia indicare i cinque eventi o attrazioni o luoghi imperdibili  per condividere questa informazione con altri.

Le prime segnalazioni sono state: i luoghi dove fare free climbing nello Yosemite  indicati da Beth Rodden, campionessa della specialità, le migliori cittadine costiere secondo il campione di surf Jim Moriarty ed i migliori mercati alimentari secondo lo chef Charles Phan.Tutti sono benvenuti a contribuire con le loro proposte

Un green tour con la guida  California Road Trips 2009

La guida California Road Trips 2009 permette ai visitatori di esplorare in auto  il Golden State.

La guida annuale, prodotta dalla California Travel and Tourism Commission (CTTC) e da Sunset Custom Media Solutions, offre mappe dettagliate di guida che consentono di poter scoprire  anche i luoghi meno conosciuti del Golden State.

I consumatori potranno trovare una differenza nella edizione di quest'anno – alcuni suggerimenti su dove potersi dirigere una volta che si è parcheggiata l’auto.

Un'altra novità sono le notizie chiamate “3 Free & Easy” con 3 suggerimenti su visite accessibili e gratuite che si possono programmare durante l’itinerario in auto.

Per scaricare la guida: www.visitcalifornia.com/visitorsguide

California Travel and Tourism Commission  – Italy and Spain

c/o Master Consulting - 00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it  www.visitcalifornia.com

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4694 (20091216) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it