Kuda Comunicato DIC

Kuda Comunicato DIC COMUNICATO STAMPA Roma, dicembre 2009 - KUDA TRAVEL e SRI LANKA AIRLINES annunciano la distribuzione del nuovo catalogo monografico dedicato allo SRI LANKA Dal 16 dicembre aprirà il nuovo volo diretto SRI LANKA AIRLINES da Milano Malpensa per Colombo, il modo più comodo per viaggiare alla scoperta dell'isola più bella dell'oceano Indiano Insieme al catalogo e ai nostri auguri, una speciale over commission del 2% su tutte le vendite dal nuovo catalogo SRI LANKA KUDA TRAVEL tour operator Tel.: 06 42014537 - Fax: 06 42003836 info@kudatravel.it - reservation@kudtravel.it __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4698 (20091218) __________ Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. www.nod32.it

18/dic/2009 11.13.23 Master Consulting Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Dal 16 dicembre aprirà il nuovo volo diretto SRI LANKA AIRLINES da Milano Malpensa per Colombo, il modo più comodo per viaggiare alla scoperta dell’isola più bella dell’oceano Indiano

KUDA TRAVEL tour operator

Tel.: 06 42014537 - Fax: 06 42003836

info@kudatravel.it  - reservation@kudtravel.it

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it