Wellness sotto l'albero

18/dic/2009 15.40.52 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per chi sceglie di passare le feste al Grand Hotel Terme Astro, la Beauty Farm Alhambra offre uno sconto del 5 % su tutti i trattamenti e pacchetti benessere. Con hammam, massaggi, peeling e bendaggi il Natale è deluxe.

Charme e relax: è il regalo che la Beauty Farm Alhambra offre a tutti quelli che scelgono uno dei tre pacchetti proposti dal Gran Hotel Terme Astro per le feste: “Speciale Famiglia”, “Speciale Coppia”, “Speciale Single”.

Gli ospiti del resort a quattro stelle, infatti, potranno entrare gratuitamente all'hammam e sperimentare il percorso “Bagni di Istanbul”, a cominciare dal Tepidarium. Qui il piacevole suono dell'acqua che scorre e i profumi delicati delle candele aiutano la mente ad allontanare tensioni e preoccupazioni. Mentre il corpo si abitua alla temperatura (35 gradi), si eliminano tossine e liquidi in eccesso. La seconda tappa è tra i vapori profumati del Calidarium, un toccasana durante la stagione fredda per i suoi benefici effetti su bronchi e dolori reumatici.
Ultima tappa nel Frigidarium con un vivificante idromassaggio, per risvegliare le energie vitali. Tisane, frutta secca e pasticcini da gustare distesi su comodi lettini chiudono il percorso con una nota golosa.
Per le famiglie, inoltre, viene offerta una seduta nella vasca dei suoni sommersi: mamme, papà e bambini potranno lasciarsi cullare  dal dolce abbraccio dell'acqua tiepida, in un ambiente dove le luci soffuse e particolari melodie invitano a ritrovare un nuovo equilibrio e nei più piccoli stimolano la creatività. Tutta dedicata ai single, invece, la pioggia tonificante polinesiana: questo trattamento, che alterna getti d'acqua calda e fredda, è una vera e propria sferzata di energia e vitalità.

Ma non è tutto. In abbinamento agli omaggi contenuti nel proprio pacchetto, si può scegliere fra i numerosi massaggi e trattamenti di bellezza del centro benessere: ayurveda, shiatsu, stone therapy, riflessologia plantare, oli essenziali. Infine, con una spesa superiore a 200 euro ci sarà un favoloso sconto del 5%.
Per maggiori informazioni sulla Beauty Farm Alhambra e i suoi pacchetti benessere, visita il sito: http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl