“SEVEN SPARKLING STARS” 100 regali esclusivi per 100 eccellenze

E' questo l'esclusivo omaggio, unico nel suo genere, congiuntamente ideato dalla Maison Gancia e dal Seven Stars Galleria per gli ospiti più esclusivi del celebre hotel ubicato in la Galleria Vittorio Emanuele, uno dei luoghi storici più rappresentativi di Milano.

18/dic/2009 16.11.25 varvara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano,  16 dicembre 2009 – Sette Cuvée Settanta mesi per il Sette Stelle di Milano. E’ questo l’esclusivo omaggio, unico nel suo genere,  congiuntamente ideato dalla Maison Gancia e dal Seven Stars Galleria per gli ospiti più esclusivi del celebre hotel ubicato in la Galleria Vittorio Emanuele, uno dei luoghi storici più rappresentativi di Milano .

Le cento confezioni contengono sette pregiati Magnum invecchiati di 70 mesi della Riserva Alta Langa Doc Metodo Classico Gancia personalizzati con il marchio del Seven Stars Galleria e corredati da sette calici in cristallo che potranno essere acquistati al prezzo di €1000 cad. fino ad un massimo di tre per persona. I “trolley” verranno consegnati tra le 19 e le 21 direttamente presso il domicilio della persona a cui si vuole fare omaggio da un maggiordomo in guanti bianchi del Seven Stars Galleria che ne illustrerà personalmente le caratteristiche uniche.

Ogni anno le 100 persone eccellenti della Città di Milano riceveranno questa edizione limitata ed entreranno a far parte della storia. Si tratta dunque di una sorprendente edizione limitata: un omaggio di lusso pensato per i raffinati ospiti del Seven Stars Galleria, accompagnato da una confezione esclusiva ed elegante interamente realizzata in ecopelle che - grazie alle 7 rotelle sul fondo – diviene una particolare “cantina privata” facilmente trasportabile, corredata da porta-bicchieri e da un tavolino pronto all’uso.    

La collaborazione tra Gancia e Seven Stars Galleria è scritta nella storia.

Nel 1865 Carlo Gancia realizza il suo sogno e crea il primo spumante italiano fortemente richiesto dalla Real Casa dei Savoia. Nello stesso anno Re Vittorio Emanuele II di Savoia poneva la prima pietra del “salotto di Milano”: la Galleria Vittorio Emanuele.

Nel 1870 Gancia otteneva il diritto di fregiarsi del regio stemma come fornitore esclusivo della Casa Reale dei Savoia. Da sempre i grandi viaggiatori si spostano con i loro vini e da oggi anche con il nuovo trolley “Seven Sparkling Stars” cento tra le persone più importanti potranno fregiarsi dell’onore di avere il proprio Cuvée sempre al seguito nei loro spostamenti. Ideato dalla Maison Gancia e venduto in esclusiva solo presso il Seven Stars Galleria in Galleria V. Emanuele II a Milano.

Per ulteriori Informazioni:

Nascent Communications - Ufficio Stampa Gancia Stefania Lazzaroni +39 02  3313493- 335.7042005

Elisa Dal Bosco Town House Collection www.townhouse.it e.dalbosco@townhouse.it  Ph. 3496187963

Seven Stars Galleria, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhousegalleria.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl