Buon Natale e appuntamento nel 2010 con Nolo Bike Parma

Buon Natale e appuntamento nel 2010 con Nolo Bike Parma Il servizio di noleggio biciclette si ferma fino a marzo, quando sugli itinerari ciclabili della Bassa Parmense ritorneranno alla grande gite all'aria aperta e soste gourmet Si ferma solo per qualche mese il servizio di noleggio biciclette gestito da Parma Turismi.

21/dic/2009 09.51.54 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il servizio di noleggio biciclette si ferma fino a marzo, quando sugli itinerari ciclabili della Bassa Parmense ritorneranno alla grande gite all'aria aperta e soste gourmet

Si ferma solo per qualche mese il servizio di noleggio biciclette gestito da Parma Turismi. Dopo un autunno ricco di iniziative, come November Porc, l'arrivo del Natale segna una pausa nell'attività di Nolo Bike Parma, che nel frattempo sta già pensando alla bella stagione.

A marzo, infatti, i punti noleggio di Busseto, Colorno, Fontanellato, Mezzani, Polesine Parmense, Roccabianca, San Secondo Parmense, Sissa, Soragna e Zibello saranno pronti a dare il benvenuto a tutti gli amanti del cicloturismo che vogliono (ri)scoprire la Bassa parmense.
Il 2010 di Nolo Bike Parma inizierà già in Marzo con un fine settimana di noleggio gratuito per tutti, quindi saranno organizzate biciclettate in concomitanza con le prime fiere della stagione, quali ad esempio “Il Ponte dei Sapori” che coinvolgerà i comuni di Trecasali, San Secondo Parmense e Fontevivo tra marzo e aprile. E  poi la Porcolonga di Primavera, che invita ad assaporare il meglio dei salumi locali, come culatello e strolghino, e a seguire, via via, tante altre occasioni per pedalare nella Bassa in compagnia.

Il turismo di cui Nolo Bike Parma si fa portavoce ha ritmi rilassati, è attento all'impatto ambientale e promuove il piacere di fare attività fisica all'aria aperta. La riscoperta del territorio della Bassa Parmense passa attraverso cinque itinerari turistici - Bici Parma Po, Verdi, Mondo Piccolo, Ciclotaro e Tre Castelli – che ne valorizzano le bellezze naturalistiche, architettoniche e artistiche. Nel corso dell'anno le iniziative di Nolo Bike Parma si intrecciano con la possibilità di sperimentare la navigazione sul Po, di partecipare a escursioni guidate, fiere e mercatini oltre che a numerose rassegne enogastronimiche.

Per maggiori informazioni sul noleggio bici a Parma e i percorsi ciclabili proposti da Nolo Bike Parma, visita il sito http://www.nolobikeparma.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl