Epifania a Disneyland Paris® con Eurotravel by ITA Club

Epifania a Disneyland Paris® con Eurotravel by ITA Club Buongiorno, in allegato invio il comunicato stampa relativo all'offerta ad un prezzo davvero incredibile di Eurotravel by ITA Club per Epifania a Disneyland Paris®.

21/dic/2009 10.54.11 press Contatta l'autore

Buongiorno,
in allegato invio il comunicato stampa relativo all'offerta ad un prezzo davvero incredibile di Eurotravel by ITA Club per Epifania a Disneyland Paris® .
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
A presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

CON EUROTRAVEL BY ITACLUB A DISNEYLAND PARIS® PER L’EPIFANIA

Dicembre 2009 – Eurotravel by ITA Club propone un’imperdibile offerta per festeggiare l’Epifania a Disneyland Paris® tra fiabe, magia e divertimento.

Gli Hotel Consigliati e Affiliati, situati vicino ai Parchi Disney, sono pronti ad accogliere tutti i clienti Eurotravel by ITA Club che vorranno trascorrere un soggiorno per concludere al meglio le vacanze natalizie nel magico mondo di Disneyland Paris®, assistendo alle fantastiche parate e lasciandosi travolgere dalla contagiosa allegria di Topolino e i suoi amici.

L’operatore offre la possibilità di vivere un’emozionante esperienza ad un prezzo davvero interessante:

3 notti in pernottamento e prima colazione presso il Vienna International Magic Circus Hotel**** o il Vienna International Dream Castle Hotel**** con 4 giorni d’ingresso ai Parchi Disney a partire da € 265. La quota è valida per soggiorni di minimo 3 e massimo 5 notti dal 3/1 al 20/2, dal 28/2 al 10/3 e dal 14/3 al 17/3.

Con quest'offerta, dal 3 gennaio al 1° aprile con almeno 1 adulto pagante e per un massimo di 3 minori per sistemazione, i bambini sotto i 12 anni sono completamente gratuiti (hotel con prima colazione + ingresso ai Parchi Disney).

Per informazioni: Eurotravel by ITA Club

Tel. 0165.711111 – www.eurotravel.it

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

mail: p.colla@presstudio.com - m.zilioli@presstudio.com