Cofman: una valida proposta a Bormio

22/dic/2009 10.45.02 Cofman.it Contatta l'autore

Cofman, uno dei maggiori portali europei di case vacanza, propone soluzioni davvero allettanti per trascorrere periodi di spensierato relax in Italia e non solo.

A Bormio, rinomata località sciistica a 1225m di altezza, in provincia di Sondrio, Cofman offre un bellissimo appartamento di circa 80 metri quadrati, dotato di due balconi con vista sulle montagne: una proposta davvero attraente per gli amanti degli sport invernali e dei paesaggi alpini.

Bormio  è situato, infatti, nel cuore dell'impianto sciistico dell’ Alta Valtellina (da 1200m di altezza a 3000m) che ha fatto da scenario a diversi  Campionati Mondiali.

Il centro storico di Bormio si trova a circa 200m dall'appartamento, da cui è possibile raggiungere in soli 10 minuti a piedi gli impianti di risalita e la navetta per gli impianti stessi!

Da evidenziare, inoltre, che a solamente  5 minuti a piedi dall’appartamento si trovano le antiche terme di Bormio e che nei dintorni si può visitare anche il "Parco Nazionale dello Stelvio", il più grande parco protetto delle Alpi.

BORMIO – Casa vacanza nr. 256732

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it