Spagna: Turisberg aderisce all'iniziativa rivolta agli over 55
23/dic/2009 10:42:57 press Contatta l'autore
SPAGNA: TURISBERG ADERISCE ALL’INIZIATIVA RIVOLTA AGLI OVER 55
Dicembre 2009 - Con Turisberg Tour Operator Viaggi per gli over 55 la Spagna è più vicina. L’operatore bergamasco ha aderito al progetto di promozione della destinazione pensato dal Governo spagnolo in collaborazione con le Comunità Autonome di Andalusia e delle Isole Baleari e rivolto ai t.o. mondiali.
Dal 15 Gennaio al 30 Aprile 2010 i clienti over 55 di Turisberg Tour Operator potranno usufruire di interessanti agevolazioni per visitare le terre del Cid Campeador e le meravigliose isole catalane disponendo di pacchetti vacanza ad hov
Baleari, Costa del Sol e Costa de la Luz sono le località dove Turisberg Tour Operator, presente nella penisola Iberica da oltre 40 anni e partner dell’iniziativa, propone viaggi di gruppo con soggiorni in strutture selezionate a 4 stelle e partenze settimanali da Milano, Bergamo, Verona e Roma a prezzi davvero vantaggiosi.
Questo progetto è l’ideale per incentivare il turismo non solo estivo nelle località costiere spagnole e in merito a ciò Clara Colombo, titolare del t.o. bergamasco, dichiara:
“È un'iniziativa importante, di grande valore sociale, alla quale abbiamo aderito con onore a conferma della nostra storicità sulla destinazione e sull'ampia offerta dedicata ai non più giovani"
Per informazioni, Turisberg, Tel. 035/356266, www.turisberg.it
UFFICIO STAMPA
Paola Colla
p.colla@presstudio.com
Tel. 02 867526 – fax 02 86998132