URGENTE Refusi: Spagna: Turisberg aderisce all'iniziativa rivolta agli over 55

Grazie mille Micaela Zilioli Micaela Zilioli PRESS Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO tel 02 867526 fax 02/86998132 m.zilioli@presstudio.com SPAGNA: TURISBERG ADERISCE ALL'INIZIATIVA RIVOLTA AGLI OVER 55 Dicembre 2009 - Con Turisberg Tour Operator Viaggi per gli over 55 la Spagna è più vicina.

23/dic/2009 15.47.33 press Contatta l'autore

Buonasera,
vogliate cortesemente sostituire la notizia relativa ai pacchetti over 55 in Spagna di Turisberg con quella in allegato.
Grazie mille
Micaela Zilioli

PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

SPAGNA: TURISBERG ADERISCE ALL’INIZIATIVA RIVOLTA AGLI OVER 55

Dicembre 2009 - Con Turisberg Tour Operator Viaggi per gli over 55 la Spagna è più vicina. L’operatore bergamasco ha aderito al progetto di promozione della destinazione pensato dal Governo spagnolo in collaborazione con le Comunità Autonome di Andalusia e delle Isole Baleari e rivolto ai t.o. mondiali.

Dal 15 Gennaio al 30 Aprile 2010 i clienti over 55 di Turisberg Tour Operator potranno usufruire di interessanti agevolazioni per visitare le coste dell’Andalusia e le Isole Baleari disponendo di pacchetti vacanza ad hoc.

Baleari, Costa del Sol e Costa de la Luz sono le località dove Turisberg Tour Operator, presente nella penisola Iberica da oltre 40 anni e partner dell’iniziativa, propone viaggi di gruppo con soggiorni in strutture selezionate a 4 stelle e partenze settimanali da Milano, Bergamo, Verona e Roma a prezzi davvero vantaggiosi.

Questo progetto è l’ideale per incentivare il turismo non solo estivo nelle località costiere spagnole e in merito a ciò Clara Colombo, titolare del t.o. bergamasco, dichiara:

È un'iniziativa importante, di grande valore sociale, alla quale abbiamo aderito con onore a conferma della nostra storicità sulla destinazione e sull'ampia offerta dedicata ai non più giovani"

Per informazioni, Turisberg, Tel. 035/356266, www.turisberg.it

Paola Colla