GIORNI DI FESTA ALL'HOTEL BVH DI BENE VAGIENNA

23/dic/2009 17.21.01 press fcc. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il BVH Bene Vagienna Hotel, hotel tre stelle di recentissima riapertura, situato a 2 km. dal casello di Fossano dell’autostrada A6 Torino-Savona, offre un ricco programma di avvenimenti per le prossime festività natalizie.


L’ampio salone accoglierà i suoi ospiti per il tradizionale pranzo di Natale con un menù ricco e raffinato per consentire a tutti di godere appieno della Festa in serenità e con la compagnia dei propri cari.
La festa continuerà qualche giorno dopo quando musica e bollicine accompagneranno l’ultima serata dell’anno in un crescendo di divertimento e sapori gustosi. Il Maestro Vacchetta suonerà dal vivo melodie coinvolgenti allietando gli intervenuti in attesa del tanto atteso conto alla rovescia.


Il BVH Bene Vagienna Hotel riserva, come sempre, una particolare attenzione ai più piccoli che potranno vivere con mamma e papà questi momenti di allegria ad un prezzo speciale riservato solo a loro.


Pranzo di Natale al BVH: euro 35,00 (bambini sotto i 12 anni, euro 15,00)
Capodanno al BVH: euro 45,00 (bambini sotto i 12 anni, euro 15,00)


Per informazioni e prenotazioni:
BVH Bene Vagienna Hotel
Via Fossano, 21
12041 Bene Vagienna (CN)
tel. 0172 655172
info.bvh@marachellagruppo.it
http://www.marachellagruppo.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl