Auguri da Nola - Associazione Meridies

Auguri da Nola - Associazione Meridies (foto Archivio Meridies) La Chiesa dei SS. Apostoli di Nola sarà aperta dal Comune di Nola, in collaborazione con l'Associazione Meridies, nei giorni 22-23-27-28-29-30 dicembre 2009 e il 2-4-5 gennaio 2010 dalle 18.30 alle 20.00 Auguri di buon Natale e felice 2010 ASSOCIAZIONE MERIDIES INFO: www.areanolana.it Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies.

23/dic/2009 22.35.00 Associazione Meridies Contatta l'autore

(foto Archivio Meridies)

La Chiesa dei SS. Apostoli di  Nola sarà aperta dal Comune di Nola, in collaborazione con l'Associazione Meridies, nei giorni 22-23-27-28-29-30 dicembre 2009 e il 2-4-5 gennaio 2010 dalle 18.30 alle 20.00

Auguri di buon Natale e felice 2010

ASSOCIAZIONE MERIDIES

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.