Zonaflat: Notte gratis su tutti gli appartmanti

26/dic/2009 22.25.35 Zonaflat Contatta l'autore

Budapest- Una notte gratis nei rinomati bagni termali di Budapest, con tanto di programmi culturali: e' l'offerta lanciata dalla direzione dei bagni della capitale per stanotte. Oggi, dalle 22:00 alle 03:00 all'alba, quattro degli storici bagni di Budapest - Gellert, Rudas, Szechenyi e Kiraly (quest'ultimo costruito ancora dai turchi) - saranno aperti al pubblico gratuitamente, con programmi musicali e culturali.
Si fa il bagno, uomini e donne non separati questa volta, ascoltando musica o guardando vari spettacoli. ''Vogliamo riconquistare i turisti, anche stranieri, un po' calati in tempi di crisi'', ha spiegato il direttore. Budapest vanta oltre una dozzina di famosi bagni termali di origine antica. Per le coppie che decidono di viaggiare a Budapest Zonaflat regala una notte gratis.