Capodanno nel Salento

28/dic/2009 16.51.51 Salento-travel Contatta l'autore

Cogli l’occasione per questo capodanno a regalarti  un romantico weekend. Gallipoli ti aspetta con la sua atmosfera unica ed inconfodibile per offrirti per momenti davvero indimenticabili.
Inoltre orientandoti verso Gallipoli, avrai modo di trovare offerte last minute a Gallipoli veramente interessanti, magari scegliendo un  confortevole  b&b Gallipoli, che ti metta a disposizione eleganti camaere a basso costo.
Avrai modo di visitare numerose attrazioni natalizie come dai  mercatini di Natale, ai tanti presepi viventi realizzati nei numerosi comuni della provincia di Lecce, dalle tantissime sagre paesane, ai diversi appuntamenti gastronomci, per poi aggregarsi in qualche caratteristico ristorante per festeggiare il fine anno.