Cucina cubana, venezuelana, colombiana e dominicana con la firma di Cosmo de La Fuente. Torino.

29/dic/2009 13.29.57 paolo caruso Contatta l'autore

Sabor Tropical, è il primo e rinomato ristorante spettacolo in provincia di Torino, dal 1991, pluripremiato tra i migliori cento ristoranti etnici di Italia. Cucina con la C maiuscola, originale, genuina tipica dell’aerea caraibica. Uno dei fondatori del ristorante è il famoso chef, artista Cosmo de La Fuente cantantautore latino di ‘Tormento de amor’ (bachata) e attore di fictions e films italiani e internazionali. Puoi anche incontrarlo al Sabor Tropical e conoscere le sue performance attraverso google e leggere il suo libro ‘Ancora una volta ho perso il treno’.
La tipica cucina sudamericana la puoi gustare al sabor tropical. Pabellon criollo, frivole, arepas, empanadas, il famoso risotto al cocco afrodisiaco di Cosmo de La Fuente, carne alla brace alla venezuelana, frijoles, platanos. Piatti misti composti da tutte le specialità e menù per tutte le tasche. Visita il sito del locale a
www.sabortropical.it
visita il sito di Cosmo
www.cosmodelafuente.com
Visita il blog press dove scrivono e si incontrano i latini di Italia (news e attualità)
www.familiafutura.blogspot.com
Il Sabor Tropical, quello originale, si trova a Villar Dora (Statale 24) in provincia di Torino. Tangenziale direzione Frejus uscita Avigliana Ovest. Vicinissimo allo svincolo. Solo 15 minuti da Corso Regina Margherita.
Vieni a gustare e sentire i Caraibi.
Tel. 0119359263

Sabor Tropical, el sabor del caribe
Il più copiato di Italia