Faenza Centro Vivo parte con i saldi invernali

04/gen/2010 10.48.28 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Faenza Centro Vivo parte con i saldi invernali

Sono partiti i saldi di fine stagione invernale nei negozi aderenti al progetto “Faenza Centro Vivo”. I 45 commercianti del centro cittadino della città Manfreda in maniera compatta hanno inaugurato il periodo delle liquidazioni, in linea con le vigenti normative che regolano il commercio in questo periodo dell’anno. Tutti i negozi di “Faenza Centro Vivo” espongono in vetrina una vetrofania uguale che richiama appunto i tanto attesi “Saldi”.

Il centro storico di Faenza è fatto di bravi commercianti e professionisti al servizio dei residenti e della cittadinanza. Nel 2009 hanno realizzato numerose iniziative e hanno creato un network basato sulla qualità con le convenzioni pubblicate nelle cartoline di ogni mese. Gli aderenti hanno espresso soddisfazione per i risultati ottenuti, e hanno presentato idee e iniziative per il 2010 che andranno a consolidare il progetto Faenza Centro Vivo anche per questo nuovo anno.

Info: www.faenzacentrovivo.it

Ufficio stampa per Gruppo Ph5:

P&P di Pierluigi Papi tel. 338 3648766 pep@agenziastampa.ra.it