la Guida dell'Espresso segnala l' Enò Lugo

07/gen/2010 09.50.52 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La prestigiosa guida de L’espresso “I ristoranti d’Italia 2010” per il secondo anno consecutivo premia l’Enò di Lugo per l’interessante proposta di birra

 

Per il secondo anno consecutivo l’Enoteca Enò di Lugo è stata inserita nell’edizione 2010 della prestigiosa Guida de L’espresso “I ristoranti d’Italia”. Il locale lughese, che da poco ha compiuto sette anni di attività, compare nella speciale sezione della “Tavola della Birra”. Da Qualche anno Enò ha intrapreso un attento lavoro di selezione, promozione e degustazione di birre artigianali in bottiglia. Un lavoro che non è scappato agli osservatori delle Guide de L’espresso, fra le più importanti d’Italia, che hanno premiato l’Enò che risulta uno dei 15 locali più interessanti dell’Emilia Romagna.

 

Nella comunicazione giunta al locale lughese che annunciava questo riconoscimento, si legge a firma di Enzo Vizzari, Direttore de “Le Guide de L’epsresso, e di Piero Perron, Presidente di Assobirra: «[…] La sezione “Le tavole della Birra”  quest’anno segnala 198 “ritrovi del gusto” innovativi che meglio interpretano il connubio tra qualità e originalità, mettendo la birra al centro della propria offerta…; [….] con l’occasione, vogliamo congratularci con voi per la cura e la passione che quotidianamente dedicate alla promozione della cultura della birra ….»

 

 

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl