San valentino: i weekend romantici di dolomiti.it

San valentino: i weekend romantici di dolomiti.it A San Valentino bagni di cioccolato e massaggi al cocco tra le proposte "weekend romantici" di dolomiti.it Belluno 7 dicembre 2010 - dolomiti.it si traveste da "Cupido" e propone ai suoi utenti tante idee e offerte per programmare un weekend romantico all'insegna delle coccole e del benessere per la coppia attraverso trattamenti di bellezza e relax per tutte le esigenze, anche quelle più insolite.

07/gen/2010 14.26.00 WG Comunicazione Contatta l'autore

A San Valentino bagni di cioccolato e massaggi al cocco tra le proposte “weekend romantici” di dolomiti.it

Belluno 7 dicembre 2010 – dolomiti.it  si traveste da “Cupido” e propone ai suoi utenti tante idee e offerte per programmare un weekend romantico all’insegna delle coccole e del benessere per la coppia attraverso trattamenti di bellezza e relax per tutte le esigenze, anche quelle più insolite.

Un click in home page di dolomiti.it su weekend romantici e una pagina ricca di proposte invita le coppie a organizzare un fine settimana da sogno. Accoglienti camere con vista sulle più belle montagne del mondo, massaggi con accompagnamento musicale, cena romantica a lume di candela. Un elenco di pacchetti ideali per una vacanza organizzata nei minimi dettagli, grazie alle numerose idee dei migliori hotel nelle Dolomiti. Maggiori info su www.dolomiti.it/weekend-romantici .Per momenti di maggiore intimità dolomiti.it consiglia l’Hotel Preidlhof****ˢ, della catena Dolce Vita Hotels di Naturno a due passi da Merano dove un’area SPA è dedicata esclusivamente alle coppie. Oltre 100mq di wellness con doppia vasca idromassaggio, bagno di vapore, letto matrimoniale relax, lettino per i massaggi e minibar. Una particolarità senz’altro unica e da provare è la Private Spa-Suite, dove la coppia ha a disposizione quattro camere per due ore di totale privacy in cui è possibile fare fanghi, hamam, doccia jacuzzi, relax sul lettino ad acqua con cromoterapia e sauna. Massaggi con vari aromi, il bagno al cioccolato, il massaggio al cocco, alla menta o all’avocado. Info su http://www.dolomiti.it/speciali/dolce-vita-hotels.html.

PACCHETTI ROMANTICI ALL’HOTEL PREIDLHOF****ˢ

MOMENTI DI BATTICUORE PER DUE fino al 01.04.10
  • camera decorata in modo speciale con sensuali lenzuola di raso, dolce sorpresa, fragole e spumante di benvenuto
  • sauna privata in piscina riservata per 2 ore con gettata afrodisiaca
  • un massaggio aromatico per due con aroma sensuale
  • colazione per chi ama dormire a lungo, servita a letto o sul balcone panoramico
  • scatola di "gocce per il cuore" con sussurri d'amore
  • coccole nel mondo delle acque, nell'oasi wellness e negli intimi angolini indoor e outdoor
3 pernottamenti nella camera romantica Orchidee da € 438,00 a persona incluso la nostra pensione ¾ Dolce Vita.

ROMANTICISMO AL CIOCCOLATO (2 giorni) fino al 01.04.10
  • benvenuto d’amore in camera con rose, frutta al cioccolato e prosecco alle rose
  • 2 romantici pernottamenti con pensione ¾ delle coccole (deliziosa prima colazione, brunch dell’amore fino alle 16.00 e cena romantica nel ristorante)
  • romantico bagno al cioccolato per due con peeling al burro di cacao e impacco curativo e afrodisiaco al cacao
  • sensuale massaggio “hot chocolate”
 2 giorni da ven a dom € 290,00 a persona nella romantica camera Orchidee inclusa la nostra pensione ¾ Dolce Vita.

Per la completezza delle informazioni e del numero degli accessi, 4 milioni l’anno e 110 mila iscritti alla newsletter, dolomiti.it è il promotore dell’arrivo di visitatori sulle Dolomiti. Da 13 anni è sul web con decine di migliaia di pagine di contenuti.

Info: www.dolomiti.it Ufficio Stampa – Stefania Mafalda WG Comunicazione
Tel. +39 0437 291085 ufficiostampa@webegraphic.it