Il mediterraneo in traghetto!

10/gen/2010 23.16.12 www.traghetti.com Contatta l'autore

Nuovo accordo commerciale tra traghetti.com e Transmediterranea!
www.traghetti.com , primo ed unico sistema di prenotazione GDS on-line in Italia, in grado di interfacciarsi con oltre 50 compagnie di traghetti e di collegare centinaia di tratte in Europa, commercializzerà in Italia a partire dal 1° Gennaio 2010 i prodotti della compagnia spagnola.

Acciona Transmediterranea, prima compagnia di navigazione iberica, è dotata di una delle flotte più rapide, moderne e confortevoli al mondo, con traghetti attrezzati con i maggiori confort quali piscina, bar, ristorante, cinema e discoteca.
“Sono particolarmente soddisfatto di questa collaborazione” chiosa Marco Forti amministratore di www.traghetti.com “in quanto oltre ad estendere la già ampia offerta dei nostri prodotti, mettiamo a disposizione della clientela traghetti moderni, veloci e dotati di tutti le comodità”.

Grazie all’accordo, a partire da inizio 2010 con pochi semplici click, il cliente potrà tramite www.traghetti.com accedere a condizioni economiche estremamente vantaggiose  per traghetti che collegano la penisola iberica con l’arcipelago delle Baleari e delle Canarie, con l’Algeria, il Marocco e la Francia.