LUSSO E RELAX PER IL SAN VALENTINO DEL DIAMANTE

11/gen/2010 11.53.59 press Contatta l'autore

Buongiorno,
Il Diamante, t.o. del Consorzio Quality Group, propone un San Valentino di lusso e relax a Mauritius.
Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo

Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie e a presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

Milano, 11 Gennaio 2010

LUSSO E RELAX PER IL SAN VALENTINO DEL DIAMANTE

Gennaio 2010 – Candide spiagge di sabbia finissima, acque cristalline, relax e romantiche coccole, questi sono gli ingredienti giusti per la fuga d’amore a Mauritius proposta per San Valentino da Il Diamante, t.o. del Consorzio Quality Group.

Mauritius è una meta incantevole in cui la natura ha dipinto paesaggi mozzafiato e dove chi cerca un’evasione dalla frenesia quotidiana trova il giusto mix tra divertimento e riposo rigenerante. Qui Il Diamante, in collaborazione con Air Mauritius, suggerisce un imperdibile pacchetto di 8 giorni e 6 notti con partenza l’8 Febbraio per la festa degli innamorati.

Due le strutture proposte: sulla costa nord occidentale dell’isola, a metà strada tra la capitale Port Louis e Grand Baie, è situato Le Victoria, un 4 stelle superior che offre camere spaziose e confortevoli tutte fronte mare; mentre sulla costa sud orientale, immerso in un giardino tropicale su una penisola privata, si trova il Shandrani Resort & Spa, il primo 5 stelle “all inclusive luxury” di Mauritius il cui nome indiano significa “sposa della luna”, un complesso high level dotato di ampie camere fronte mare, Source Spa by Clarins e di tre spiagge racchiuse in una cornice unica e suggestiva.

Quote da 1.699 € per Le Victoria e da 2.118 € per lo Shandrani Resort &Spa, comprensive di volo a/r diretto o Parigi, sistemazione in camera superior e trattamento all inclusive.

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 dall’unione di Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World e Australia World, operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande azienda. Negli anni successivi si sono registrate le adesioni di America World nel 2002 ed Europa World nel 2004 ed oggi l’offerta del Quality Group copre tutti i cinque continenti.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla - 02 867526 – 338 5076595 - p.colla@presstudio.com

Micaela Zilioli – m.zilioli@presstudio.com

www.qualitygroup.it/press

Paola Chiaraviglio 011 2293115 o 348.870.40.60 - p.chiaraviglio@qualitygroup.it

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it

Non rispondere a questa mail: l'indirizzo associato non viene letto.

Per cancellare la tua registrazione dal sito Quality Group clicca qui

La rivhiesta sarà valida come cancellazione dell'intera registrazione. (cancellazione dei dati personali art. 7 - diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti - D.Lgs. 196 30/06/2003)

Logo: Mistral Tour Logo: il Diamante Logo: Patagonia World Logo: Brasil World Logo: Australia World Logo: America World Logo: Europa World