Viva Wyndham Resorts: San Valentino sotto il sole dei Caraibi

11/gen/2010 12.06.45 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
per il prossimo San Valentino la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts suggerisce un soggiorno in Riviera Maya da trascorrere presso il resort Viva Wyndham Azteca. Di seguito invio con piacere il comunicato stampa. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

SAN VALENTINO SOTTO IL SOLE DEI CARAIBI

Quest’anno, in occasione del San Valentino, perché non pensare a un regalo davvero speciale per la propria amata o il proprio amato? La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts propone un romantico soggiorno in Riviera Maya da trascorrere presso il resort Viva Wyndham Azteca.

Il mare cristallino e sconfinate spiagge bianche saranno, per gli innamorati, lo sfondo perfetto per scambiarsi dolci baci e giurarsi amore eterno di fronte a uno spettacolo naturale di rara bellezza.

Situato lungo la spiaggia di Playacar, vicino alla vivace località di Playa del Carmen, il resort Viva Wyndham Azteca riserva agli ospiti ambienti raffinati ed accoglienti. Il complesso dispone di 270 camere tutte arredate e decorate in stile coloniale, suddivise in superior e superior vista mare. Le sistemazioni sono dotate di tutti i più moderni comfort.

Dopo un’intensa giornata trascorsa in riva al mare sotto il caldo sole dei caraibi tra relax, emozionanti escursioni, sport e coinvolgenti attività organizzate dallo staff d’animazione, cosa c’è di meglio del lasciarsi coccolare - magari in coppia - da mani esperte che sapranno regalare preziosi momenti rigeneranti per il corpo e per la mente?

Tutti coloro che lo desidereranno potranno usufruire dei servizi della Spa Renova, situata presso l’adiacente Viva Wyndham Maya. Il centro benessere propone varie tipologie di massaggi e trattamenti tra cui l’originale “in coppia al chiaro di luna”, trattamenti viso, trattamenti corpo e trattamenti speciali per le coppie che celebrano le nozze in loco.

Fiore all’occhiello del resort, come di tutta la catena alberghiera, è la ricca proposta gastronomica. Il complesso offre infatti una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali che si possono gustare all’interno dei 7 diversi ristoranti; gli ospiti avranno infatti a disposizione: il ristorante internazionale “El Nopal”, il ristorante italiano “Il Palco”, il “Xul-ha” con cucina tipica Maya e  l’orientale “Bambu”. Inoltre, senza nessun costo aggiuntivo, gli ospiti potranno cenare anche presso il resort Viva Wyndham Maya al messicano “Hacienda Don Diego”, al ristorante mediterraneo “Portofino” e al “Miramare” che propone pizza e pasta.

Viva Wyndham Resorts offre agli innamorati tutti gli “ingredienti” per far sì che il prossimo San Valentino sia davvero indimenticabile!

Il tour operator Alpitour propone, per febbraio, quote a partire da 1.550 euro a persona per un soggiorno di 7 notti con trattamento all inclusive in camera doppia superior. Volo da Milano o Roma.

Per ulteriori informazioni:

Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com

Alpitour – www.alpitour.it

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.