Albergo e successo: un binomio vincente grazie al marketing!

A volte il marketing non basta… Stop al marketing tradizionale, generalista, freddo e scientifico….

12/gen/2010 14.56.38 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Come promuovere in modo efficace il proprio hotel? Come differenziarlo dai propri concorrenti? Come creare un prodotto originale e vincente?A volte il marketing non basta…
 
Stop al marketing tradizionale, generalista, freddo e scientifico….Gli alberghi oggi hanno bisogno di un marketing caldo, con un approccio pro-attivo nei confronti del mercato, in grado di personalizzare il soggiorno degli ospiti, di dare ampio spazio alle emozioni, di creare un’interazione tra cliente e hotel, in poche parole un marketing che venda esperienze e non semplici servizi.
 
Gp.Studios propone a tutti gli albergatori un corso in grado di trasmettere gli strumenti e le strategie per raggiungere l’eccellenza nell’ospitalità. Il corso dal titolo “Il marketing del successo: strategia e creatività al servizio dell’hotel” si terrà il 2 febbraio 2010 presso la sede di GP.Studios a Forlì e avrà tre obiettivi precisi: fornire gli strumenti pratici per la gestione manageriale della struttura ricettiva; aumentare le competenze professionali dei partecipanti sull’area marketing; sviluppare negli albergatori un’abitudine a successo.
 
Il corso, della durata di una giornata, avrà un taglio estremamente pratico e proporrà una serie di case history ed esercitazioni, in grado di permettere ai partecipanti un’importante interazione con il docente e tra i partecipanti stessi.
 
Al termine del corso, gli albergatori saranno in grado di leggere gli scenari fluttuanti del mercato turistico e comprendere il modo in cui il marketing può supportare una strategia per l’hotel attraverso l’utilizzo degli strumenti più idonei. All’interno del corso inoltre ampio spazio verrà dato al marketing emozionale, un orizzonte nuovo per attrarre e fidelizzare i clienti di un hotel.
 
Per informazioni:
 
GP.STUDIOS     
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 84099
Fax +39 0543 84099
Skype: gpstudios
email: info@gpstudios.it
sito web: www.gpstudios.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl