Marzo dolomiti.it: sport sulla neve in Alto Adige

Marzo dolomiti.it: sport sulla neve in Alto Adige Marzo in Alto Adige: MTB e calcio sulla neve.

13/gen/2010 17.04.53 WG Comunicazione Contatta l'autore

Marzo in Alto Adige: MTB e calcio sulla neve. I pacchetti di dolomiti.it.
Belluno 13 gennaio 2010 dolomiti.it segnala due appuntamenti sportivi speciali nella Ski Area Carezza (BZ), la più ricca di sole dell’Alto Adige ai piedi di Catinaccio e Latemar nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco. Ovvero il 4° Torneo Lugget Me Snow Soccer del 6 marzo e il 2° No Limits Bike & Ski Events del 14 marzo 2010.

Torneo di calcio sulla neve di Nova Levante/Carezza per il Lugget Me Snow Soccer. Esibizioni in mountain bike sulla neve all’insegna dello spettacolo e dell’adrenalina, invece, per il 2° No Limits Bike & Ski Events a chilometro lanciato e prove record chesi terrà sulla pista Latemar sempre nella ski area Carezza. dolomiti.it propone per il periodo di svolgimento delle gare un paio di pacchetti molto convenienti:

DOLOMITI SPA HOTEL ENGEL
Ski-Safari con Jimmy - dal 31.01. al 31.03.2010 - Arrivo sabato o domenica
I più bei centri sciistici intorno all’Engel ed il piacere di sciare in gruppo. In camera Paradies 731,50 euro/pers. (possibilità di prenotare anche per altre tipologie di camera)
- 7 giorni di pensione wellness con i 65 servizi inclusi,
- 3 escursioni Ski-Safari con Jimmy nei centri di Obereggen, San Pellegrino, Alpe di Lusia, Sella Ronda e Bufaure (3 gite sono comprese nel prezzo pacchetto, le altre due sono facoltative e costano f 20,00 a persona e per gita),
- Transfer privato dell’hotel & guida ad ogni escursione inclusi,
- 1 massaggio alla schiena agli oli caldi aromatici del valore di 38,00 € come regalo per voi.
+ 6 gg. Dolomiti-Superskipass Adulti 225,00 euro, Seniores 203,00 euro, Juniores 158,00 euro
+ 6 gg. Skipass Fassa & CarezzaAdulti 195,00 euro , Seniores 176,00 euro, Juniores 137,00 euro - Skipass gratuito per bambini fino a 8 anni, nati dopo il 28.11.2001

ROMANTIK HOTEL POST CAVALLINO BIANCO
Giorni romantici nella neve – fino al 30/03/2010
A partire da 904,00 euro per due persone in mezza pensione Gourmet e tutti i servizi Romantik Wellness inclusi.

- 3 notti con arrivo libero in una delle nostre romantiche camere
- 2 skipass giornalieri “Carezzaski” per lei e lui