Settimana bianca a Saas-Balen

Settimana bianca a Saas-Balen Saas-Balen è una graziosa località situata nella Valle di Saas dove è possibile godere di una pace e di una tranquillità davvero uniche!

14/gen/2010 15.47.19 Cofman.it Contatta l'autore

Saas-Balen è una graziosa località situata nella Valle di Saas  dove è possibile godere di una pace e di una tranquillità davvero uniche!

A pochi minuti dagli impianti sciistici di Saas-Grund e Saas-Fee, questa deliziosa cittadina ha saputo mantenere intatto il proprio carattere tradizionale e autentico.

Il portale Cofman, che offre appartamenti e case vacanze in Europa,  propone soluzioni allettanti e vantaggiose che combinano qualità e prezzi economici!

Cofman presenta, ad esempio, un alloggio in grado di ospitare fino a tre persone e un animale da compagnia,  a pochissimi metri dalle piste da sci di fondo e dallo skibus per le piste da sci alpino, a partire da soli 180 Euro a settimana!

Casa vacanza a Saas-Balen – numero 115970

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it