Città del Vino 2010

Ma anche semplici, puliti, nero (... e rosso!) su bianco, per rappresentare il carattere della rete nazionale di città a vocazione vitivinicola più grande d'Europa.

14/gen/2010 16.38.07 girogustando Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Marcati e decisi, senza sfumature, i tratti duemiladieci delle Città del Vino. Ma anche semplici, puliti, nero (... e rosso!) su bianco, per rappresentare il carattere della rete nazionale di città a vocazione vitivinicola più grande d'Europa. E' stato scelto il Manifesto vincitore del Concorso tra creativi per l'immagine annuale di Città del Vino, che ogni anno vede centinaia di grafici ed artisti professionisti e non, cimentarsi nell'interpretare l'idea che da più di vent'anni spinge così tante municipalità a fare sistema intorno al vino ed ai propri territori.

Quest'anno il primo classificato è Victor Cavazzoni, webdesigner e fotografo mantovano, che ha saputo con la sua opera, secondo il Consigilio dell'Associazione riunito a Roma il 21 dicembre scorso per la votazione, trovare la cifra giusta per questo 2010.

http://www.girogustando.it/Elenco-News-e-Magazine.htm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl