Un servizio che in assoluto solo la Falkensteiner vi dà: sci per i bambini in hotel Vienna/Casteldarne (Alto Adige), 14 gennaio 2010 --- Per la prima volta in assoluto in Alto Adige presso l'hotel per famiglie Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof i bambini possono sciare su una pista creata appositamente per loro situata nel giardino interno dell'hotel, cimentandosi così con i primi movimenti sugli sci.

16/gen/2010 18.00.52 Falkensteiner Press Office Contatta l'autore

Vienna/Casteldarne (Alto Adige), 14 gennaio 2010 --- Per la prima volta in assoluto in Alto Adige presso l’hotel per famiglie Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof i bambini possono sciare su una pista creata appositamente per loro situata nel giardino interno dell’hotel, cimentandosi così con i primi movimenti sugli sci. Questa tecnologia nuovissima porta così questo moderno hotel di lunga tradizione al primo posto fra gli esercizi alberghieri dei comprensori sciistici dell’Italia  del Nord. Anche se solo da pochi giorni in esercizio, già si formano code di bambini che non vedono l’ora di imparare a sciare. Un’attrazione invernale davvero superlativa offerta da questo hotel, che è stato di recente premiato perché impeccabilmente “su misura per le famiglie”.

Se i bambini si godono la vacanza e si divertono, cosa c’è di meglio per i genitori... Heidi Lang, la cortese direttrice del Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof, questo lo sa benissimo e da quando nel giardino dell’hotel è stata installata questa nuova cinghia trasportatrice ha già ricevuto qualche lamentela dagli ospiti dell’hotel tanto sono forti le grida di gioia ed entusiasmo dei piccoli.
“Una cinghia trasportatrice  lunga 20 metri porta i piccoli in cima, dove essi poi si possono gettare a capofitto pieni di coraggio giù per questa pista per principianti. E i genitori hanno un visuale totale sulla pista”.

Infatti dall’area Wellness e Bellezza di oltre 1.500 m² ad essi certamente non sfuggono le prime discese dei loro piccoli… Un servizio davvero impagabile di esclusività e di comfort, che i genitori apprezzeranno davvero moltissimo durante il loro soggiorno.
 Specialmente per i bambini in età dai tre ai cinque anni i primi passi sulla neve in questo Paradiso degli sci del giardino del Lido sono veramente ideali. Ma esso è ideale anche per quelli un po’ più grandicelli.

La cinghia trasportatrice è in esercizio ogni giorno e consente ai genitori di trascorrere un soggiorno sereno, senza pensieri, sia nel comprensorio sciistico del Plan de Corones sia nella splendida Oasi del wellness dell’hotel. La domenica l’hotel - più volte premiato con Family-Awards - dà anche la possibilità di far fare lezioni da maestri di sci.

Ogni tanto naturalmente i piccoli hanno anche voglia di fare un breve pausa con uno spuntino e delle bevande calde, tutto gratis. E i piccoli che dopo una giornata emozionante sulla pista non hanno avuto abbastanza divertimento possono ancora giocare nel nuovo “Falky-Land”.
Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG) è uno dei maggiori gruppi alberghieri dell’Europa centrale di proprietà privata. Sotto un nome sono raggruppati il settore Hotels & Residences attualmente con 21 hotel da 4 e 5 stelle in cinque Paesi europei, la FMTG-Development e la società di consulenza turistica Michaeler & Partner. Fra le sue linee di prodotti di successo vi sono Cityhotels, Familyhotels, Wellnesshotels e residenze – queste ultime sul Passo del Katschberg in Carinzia e a Punta Skala in Croazia, sotto la formula Lifestyle “Premium Living by Falkensteiner”.

Contatti:
Götz Lachmann, FMTG