Accordo tra Service Team e American Express

20/gen/2010 09.37.20 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo all'accordo tra Service Team e American Express. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

ACCORDO SERVICE TEAM CON AMERICAN EXPRESS

PER CARTA CORPORATE ALITALIA DI AMEX

Gennaio 2010 - Service Team ha concluso un accordo di partnership con American Express per offrire alle agenzie di viaggi e ai loro clienti soluzioni per la gestione, il controllo, la riduzione delle spese aziendali e tanti altri vantaggi con la carta di credito Carta Corporate Alitalia di American Express a cui è associato in esclusiva il Programma Alicorporate.

Il Programma permette all’azienda di risparmiare, grazie a vantaggiosi sconti del 5% sui biglietti acquistati con Carta e volati con Alitalia ed Air One, a partire da 10.000 euro di spesa e fino a un massimo di 100.000 euro nell’arco dell’anno.

Ma i vantaggi di Carta Corporate Alitalia American Express, non finiscono qui.

La Carta permette all’azienda di ottenere l’ottimizzazione dei processi contabili, perché consolida le spese aziendali in un unico sistema di pagamento, riducendo il numero delle fatture, dei pagamenti e i problemi di riconciliazione, e offrendo una completa visibilità sulle spese, grazie a un evoluto sistema di reportistica. L’azienda, inoltre, potrà ottenere un risparmio fino al 70% sulle spese di viaggi business con i partner American Express. Inoltre, per i Titolari  sono previste delle miglia aggiuntive del Programma Millemiglia Alitalia per ogni spesa effettuata con carta Corporate Alitalia American Express con voli Alitalia. In particolare:

·        4 miglia ogni 2 euro spesi sulla biglietteria acquistata e volata con Alitalia ed Air One (miglia qualificanti per club Ulisse e Freccia Alata)

·        1 miglio ogni 2 euro spesi presso qualsiasi altro esercizio convenzionato con American Express.

Gli agenti di viaggi non saranno più costretti ad effettuare il pagamento anticipato perché i costi sono addebitati da American Express direttamente sul conto carta del Titolare. Per l’agenzia di viaggi questo significa una forte riduzione del rischio del credito e un conseguente flusso di cassa più omogeneo per le agenzie, che possono gestire meglio la propria liquidità.

Per informazioni, Service Team, Via caduti del lavoro, 11 - Levata di Curtatone (MN)
Tel: 0376 1994017 - Fax: 02 700506427

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.