Informazioni Stagione Estiva 2010

20/gen/2010 21.48.48 Agenzia Fontana Contatta l'autore

E.mail inviata a tutti i nostri clienti:

Si rende noto alla spettabile clientela che siamo pronti per la stagione estiva 2010.

PRENOTAZIONI: Se siete già stati nostri clienti ed avete desiderio di riprenotare lo stesso appartamento dello scorso anno vi consigliamo di effettuare la prenotazione con notevole anticipo in quanto sono già in corso numerose conferme e rischiereste di perdere la priorità che solitamente accordiamo ai clienti abituali.

SCONTI: Forti sconti per prenotazioni durante il mese di giugno e settembre, mesi che consigliamo, non solo per lo sconto di prezzo, ma anche perché mesi stupendi per il clima e la tranquillità.

IL SITO: Vi ricordiamo che il nostro sito è sempre http://www.agenziafontana.net/  dove potrete visionare i nostri appartamenti e  i vari link e utili notizie su San  Benedetto del Tronto.

Sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e/o consiglio.

RingraziandoVi anticipatamente porgo i miei piu cordiali saluti.
Davide Fontana

Note: Se per errore questa e.mail vi è stata già inviata Ci scusiamo per il disturbo che le stiamo creando.

Agenzia Fontana - Appartamenti Uso Vacanza Estate 2010.

San Benedetto del Tronto (AP) - Regione Marche - Italy.

Infoline: (0039) 331.7019299

Siamo sempre reperibili al telefono tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 21:00 - Compreso la Domenica e Festivi.