GLI INCONTRI FORMATIVI DI QUALITY GROUP

25/gen/2010 10.24.01 press Contatta l'autore

Milano, 25 Gennaio 2010

GLI INCONTRI FORMATIVI DI QUALITY GROUP

Gennaio 2009 – Sulla scia dell’ottimo successo delle stagioni passate, tornano anche nel 2010 gli incontri formativi per agenti di viaggio organizzati dal Consorzio Quality Group. I workshop si svolgeranno in oltre 25 città di tutta Italia a partire da Martedì 2 Febbraio fino a Giovedì 22 Aprile.

Gli appuntamenti si svolgeranno nell’arco di tre mesi e a seconda della località avranno luogo in tarda mattinata, dalle 12.30 alle 14.30, o in serata, dalle 19.30 alle 22.30. Ai partecipanti verrà offerto un Light Lunch o un Light Dinner.

Il ciclo di seminari riguarderanno alcune delle più significative mete tra le oltre 110 facenti parte della programmazione del Quality Group: “Egitto, non solo crociere”; “Namibia, Zambia e Zimbabwe”; “Le meraviglie dell’Africa Australe”; “Brasile”; “Cile e Isola di Pasqua”; “Giappone”; “Cuba”; “Botswana” in collaborazione con Botswana Tourism Board; “Canada”; “Usa Indiani Navajo”; “India”; “Cina” e molte altre. Al termine degli incontri relativi alla destinazione Namibia, inoltre, verrà rilasciata agli agenti di viaggio la certificazione "Namibian Tourism Expert" bronze level.

A grande richiesta anche per il 2010 sono inoltre stati confermati gli appuntamenti del martedì a pranzo a Milano che quest’anno avranno come prestigiosa sede l’hotel  Star Hotels Rosa Grand di Piazza Fontana.

Il calendario aggiornato dei workshop, con i relativi programmi, è facilmente consultabile all’interno dell’Area Agenzie del sito www.qualitygroup.it

Alcune delle città sedi degli appuntamenti:

Milano, Torino, Vicenza Verona, Padova, Trieste, Pordenone, Parma, Cesena, Varese, Treviso, Annone Brianza, Ferrara, Modena, Firenze, Arezzo, Roma, Palermo, Messina, Catania, Cagliari, Nuoro, Sassari.

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 dall’unione di Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World e Australia World, operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande azienda. Negli anni successivi si sono registrate le adesioni di America World nel 2002 ed Europa World nel 2004 ed oggi l’offerta del Quality Group copre tutti i cinque continenti.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla - 02 867526 – 338 5076595 - p.colla@presstudio.com

Micaela Zilioli – m.zilioli@presstudio.com

www.qualitygroup.it/press

Paola Chiaraviglio 011 2293115 o 348.870.40.60 - p.chiaraviglio@qualitygroup.it

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it

Non rispondere a questa mail: l'indirizzo associato non viene letto.

Per cancellare la tua registrazione dal sito Quality Group clicca qui

La rivhiesta sarà valida come cancellazione dell'intera registrazione. (cancellazione dei dati personali art. 7 - diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti - D.Lgs. 196 30/06/2003)

Logo: Mistral Tour Logo: il Diamante Logo: Patagonia World Logo: Brasil World Logo: Australia World Logo: America World Logo: Europa World