I Traveller’s Choice 2010 di TripAdvisor premiano oltre 25 alberghi italiani: grande soddisfazione da parte degli albergatori

25/gen/2010 14.47.45 Booking Blog Contatta l'autore

Sono appena stati pubblicati i vincitori di uno dei premi più ambiti nel settore alberghiero internazionale: i Traveller’s Choice di TripAdvisor, la più grande comunità on-line di viaggio al mondo.

L’ambitissimo premio regala visibilità e molta soddisfazione, dato che è l’unico ad essere attribuito grazie alle vere recensioni rilasciate online dagli ospiti stessi: “Non c’è soddisfazione più grande - dichiarano i proprietari dello splendido Hotel Villa Ducale di Taormina, unico italiano vincente nella categoria “migliore hotel lusso nel Mondo” – significa che i nostri ospiti hanno davvero apprezzato e fatto tesoro del nostro impegno e della nostra attenzione nell’offrire loro un servizio di alta qualità”.

Tra i 719 hotel premiati, oltre 25 gli hotel italiani che hanno ottenuto un riconoscimento in una delle seguenti 10 categorie: Migliori tariffe, All inclusive, Lusso, Per famiglie, Pensioni e B&B, Relax e Spa, Romantici, Più alla moda, Top 25, Miglior Servizio.

I vincitori del Belpaese sono tutte strutture situate in luoghi di grande appeal e caratterizzate da un ottimo servizio, come ad esempio il già citato hotel boutique a Taormina Hotel Villa Ducale, l’Hotel Il Portico di Favignana, l’Hotel Belvedere di Riccione e l’hotel 3 stelle in centro a Firenze Hotel Colomba.

QNT Hospitality
Via di Scandicci, 86/A – Firenze