San Valentino o San Faustino?

25/gen/2010 17.02.57 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

San Valentino e San Faustino, feste annuali molto amate, aspettate e dibattute, tra poco meno di un mese non mancheranno di esaudire sogni o deludere aspettative di qualcun altro.
La festa di San Valentino del 14 febbraio ed il successivo giorno di San Faustino, il 15 febbraio, sono le uniche due feste dell’anno che sono capaci di discriminare le coppia innamorate, dai single incalliti!

Il San Valentino di quest’anno, arrivando in una tranquilla domenica d’inverno, sembra promettere lunghe ore di tempo da poter trascorrere in compagnia della persona amata.
San Faustino invece, arrivando in un giorno un po’ più “infausto”, non sembra una giornata di grandi festeggiamenti ai single.

Se i single, di lunedi, proveranno a festeggiare divertendosi in compagnia di altri amici non fidanzati, le coppie invece potranno dedicarsi attenzioni e regalarsi idee originali, come ad esempio: una giornata in un hotel con centro benessere in Trentino.
Questi pacchetti wellness, da prenotare per sorprendere la persona amata, sono acquistabili anche on-line, in uno dei numerosi hotel in Trentino.

Per coloro che invece non amano la neve e la montagna, suggeriamo di dedicarsi ad eventi e manifestazioni sulla Riviera Adriatica: sono infatti elencati in molti siti, i molteplici eventi a Rimini che si terranno in occasione del week end più romantico dell’anno.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl