28 Gennaio: anno nuovo, terza edizione Aste Day

Informazioni per la stampa

Rimini, 26 Gennaio 2010

28 Gennaio: anno nuovo, terza edizione Aste Day

Dopo la lunga pausa natalizia, TUI.it rinnova nel 2010 il suo impegno nei confronti dei sempre più numerosi viaggiatori interessati a viaggiare risparmiando ed a prenotare divertendosi. E’ infatti fissato per il prossimo 28 gennaio l’appuntamento con la terza e tanto attesa edizione di Aste Day: sei ore, dalle 10.00 alle 16.00, durante le quali potersi aggiudicare uno dei nove pacchetti vacanza messi all’asta a partire dal prezzo di partenza di €1.

La terza edizione rappresenta la conferma di quanto sperimentato e apprezzato dalla numerosa utenza nelle due precedenti edizioni:

• Valore minimo di rilancio a €1 per dare a tutti la possibilità di tentare la fortuna con un rischio davvero bassissimo;
  • Massima trasparenza su ogni pacchetto messo all’asta: ogni scheda sarà infatti comprensiva di informazioni relativa all’offerta ed al tour operator fornitore.

Il 28 Gennaio per la prima volta le Aste Day daranno il benvenuto a due bellissime destinazioni, che per la prima volta faranno il loro ingresso sul canale aste di TUI.it: l’isola di Porto Santo, appartenente all’arcipelago di Madeira (Portogallo) fornita dal tour operator I Viaggi di Atlantide; ed Ischia, del tour operator Yes Viaggi.

Completano l’offerta Marsa Alam di Albatour e Capo Verde, forniti da Caboverde Time (isola di Sal) e da I Viaggi di Atlantide (Isola di Boavista).

Dopo aver raggiunto il suo obiettivo di creare un appuntamento a cadenza fissa mensile, TUI.it si prefigge di dare origine ad una vera e propria community di utenti appassionati dell’evento Aste Day.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC. Scopri le offerte di TUI di voli, pacchetti vacanza, vacanze capodanno e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il TUI Blog.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

Mail giulia.ventrucci@TUI.it

Skype: giuliaventrucci82

Corporate Blog: http://blog.tui.it/

Dubbi sulle Aste: Guarda il Video!