In forma dopo le feste.

26/gen/2010 16.16.26 Maglione Contatta l'autore

Quali sono i suggerimenti più utili che è bene prendere in considerazione dopo le grandi abbuffate natalizie?

Se gli stavizi delle feste hanno appesantito la vostra linea, possiamo solo dare il via a soluzioni per ritrovare la forma attraverso diete bilanciate, attività fisica o trattamenti estetici in centro benessere.

• Coloro che sentono di poter migliorare il loro aspetto fisico soltanto seguendo una dieta o un migliorato regime alimentare, troveranno giovamento privilegiando cibi che contengano fibre e cereali.
    Gli esperti dicono che per rimediare ai cenoni natalizia è bene evitare cibi grassi o troppi dolci e dedicarsi maggiormente alle verdure.
    Infine per depurarsi da tante inutili calorie ingerite e per liberarsi delle tossine in eccesso è indispensabile anche bere tanta acqua e lasciar perdere bevande dolci o gasate.

• Chi invece non ha pensato di iscriversi in palestra per riacquistare la forma perduta durante le feste o mai avuta dopo l’estate precedente? Le palestre e le piscine evidenziano l’incremento di contatti ed iscrizioni post-festive ed offrono infatti un ampio ventaglio di soluzioni e pacchetti da acquistare. Si va dagli abbonamenti brevi, fino a quelli annuali, oppure l’offerta combinata di fitness e benessere in quei centri dove è possibile praticare sport e godere di momenti riservati di benessere, magari in un idromassaggio o bagno turco.

• Chi non ha pensato alla soluzione più facile in assoluto poi? La possibilità di prendersi cura di se stessi, mettendosi completamente nelle mani di esperti e sapienti massaggiatori o estetiste qualificate.
    Esiste infatti la possibilità di unire una vacanza, un week end o meglio di un’ intera settimana in montagna con la cura  di un centro benessere di grande raffinatezza e riservatezza. A tal proposito possono essere molto distensivi alcuni dei soggiorni in hotel con centro benessere in Trentino. Qui l’atmosfera degli alberghi sulle Dolomiti, oltre che essere familiare, cordiale e distensiva, vi permetterà di prendervi cura del vostro corpo dopo le disattenzioni invernali.

In conclusione le opportunità di rimettersi in forma sono varie e per tutti i gusti!
    E’ soltanto ora di darsi da fare!