un San Valerntino di Rose al Seven Stars Galleria con Dom Perignon Rosé

un San Valerntino di Rose al Seven Stars Galleria con Dom Perignon Rosé San Valentino di Rose al Seven Stars Galleria con Dom Perignon Rosé Il Ristorante "La Sinfonia" diretto dallo chef Giacomo Gaspari si apre al pubblico per San Valentino Seven Stars Galleria, come un'elegante casa dedicata alle Eccellenze, ospita anche un elegante ristorante al suo interno, ad uso esclusivo degli ospiti.

27/gen/2010 10.33.14 varvara Contatta l'autore

San Valentino di Rose al Seven Stars Galleria con Dom Perignon Rosé

Il Ristorante “La Sinfonia” diretto dallo chef Giacomo Gaspari si apre al pubblico per San Valentino

Seven Stars Galleria, come un’elegante casa dedicata alle Eccellenze, ospita anche un elegante ristorante al suo interno, ad uso esclusivo degli ospiti. “La Sinfonia” è guidato dallo chef Giacomo Gaspari, che vanta una trentennale esperienza tra le delizie internazionali della cucina sana e che fa bene. Alla base della sua ricerca, l’equilibrio tra corpo e mente, tra lo stare ed il vivere bene.

Lo chef Giacomo Gaspari dopo aver seguito ampi studi sull’ alimentazione e sulla combinazione di odori, profumi e fragranze alimentari, riesce oggi a creare un menù combinando i principi dell’acqua, dell’equilibrio energetico proteico e calorico, basandosi anche sulla cultura ayurvedica. Giacomo propone quindi una cucina rinnovata e semplice, basata sul totale benessere delle persona, una Cucina Naturale dove l’arte si sposa con la conoscenza e l’equilibrio alimentare. Noti sono i suoi piatti dedicati alle teste coronate di tutto il mondo.

Il Seven Stars Galleria, gestito dalla Famiglia Rosso, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori, Seven Stars Galleria si allontana da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale e si traduce in un progetto in cui la “casa lontano da casa” diventa espressione concreta.

In allegato il menù a base di Dom Perignon Rosé.

Per prenotazioni tel. 0289058297.

Elisa Dal Bosco

Head of Pr & Communication

Town House Milano, Torino, Firenze

www.townhouse.it

www.townhousegalleria.it

Ph. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it

pressoffice@townhouse.it

Seven Stars Galleria, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhousegalleria.it

Town House 8, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhouse.it

Town House Palazzo Vecchietti, via degli Strozzi 4, 50123 Firenze tel. +39 0552302802  www.townhouse.it

Town House 31, Via Goldoni 31, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhouse.it

Town House 12, Piazza Gerusalemme 12, 20154 Milano tel. +39 0289078511 www.townhouse.it

Town House 70, Via XX Settembre 70, 10122 Torino tel. +39 01119700003 www.townhouse.it

Petit Palais Hotel de Charme et Résidence  Via Molino delle Armi, 1 20123, Milano www.petitpalais.it

NEW OPENING:  TOWN HOUSE 33 - 15 New Superior Rooms & Junior Suites door to door to Town House 31 www.townhouse.it

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
5706 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!