Nuovo catalogo firmato Space Tour

Nuovo catalogo firmato Space Tour Buonasera, di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo catalogo dell'operatore Space Tour.

27/gen/2010 15.44.39 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo catalogo dell'operatore Space Tour. In allegato trovate la copertina della pubblicazione in formato digitale.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

NUOVO CATALOGO FIRMATO SPACE TOUR

Gennaio 2010 – È giunto in questi giorni nelle migliori agenzie di viaggio la nuova edizione del catalogo Space Tour che racchiude al proprio interno tutta la programmazione dell’operatore.

Dal punto di vista grafico la pubblicazione risulta essere ancora una volta pulita e lineare, questo la rende uno strumento di facile consultazione e utilizzo per gli adv. Molto spazio viene inoltre riservato alle immagini, splendide foto che colgono gli aspetti più caratteristici dei Paesi inseriti nel catalogo.

Nello specifico, l’offerta di Space Tour comprende 7 incantevoli destinazioni: Cuba, Messico, Brasile, Jamaica, Repubblica Dominicana, Capo Verde, Kenya e Thailandia. Il ventaglio di proposte è molto ampio e spazia dal solo volo alla sistemazione in appartamenti, dal soggiorno in hotel 3-4-5 stelle ai circuiti di viaggio con accompagnatore e guide parlanti italiano. I viaggi consigliati sono di ottimo livello e mantengono un rapporto qualità-prezzo molto competitivo secondo la politica aziendale che contraddistingue Space Tour da oltre 10 anni.

Sfogliando le 176 pagine del catalogo si possono trovare le escursioni facoltative che il viaggiatore può prenotare durante la vacanza e delle vere e proprie “chicche” esclusive per Space Tour, come: programmi per originali serate da trascorrere in Brasile e a Cuba, gli “Open Voucher” per vivere la vacanza a Cuba in completa libertà e autonomia, i nuovi tour in bus in Messico e i tour a Cuba creati su misura da effettuarsi privatamente avendo a propria disposizione un autista.

Questa nuova pubblicazione ha una particolarità molto rilevante perchè al suo interno non sono presenti le quotazioni. Space Tour ha optato per questa soluzione per non rischiare di rendere il catalogo uno strumento statico, non aggiornato e poco utile per gli agenti di viaggio a causa delle variazioni dei prezzi. Si è scelto quindi di valorizzare al meglio il sito internet www.spacetour.it sul quale è possibile trovare sia i prezzi, che se necessario possono essere modificati e aggiornati velocemente e senza problemi, sia le disponibilità dei pacchetti in tempo reale. Le offerte sono visibili dal sito e vengono quotidianamente diffuse attraverso fax e email promozionali.

Per ulteriori informazioni:

www.spacetour.it

Paola Colla – Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com – e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.