QUANDO L'AMORE FA RIMA COL SAPORE

QUANDO L'AMORE FA RIMA COL SAPORE QUANDO L'AMORE FA RIMA COL SAPORE Umberto Vezzoli lancia il menù degli innamorati al ristorante La Piazzetta dell'InterContinental De La Ville Roma Sapori e profumi che risvegliano i sensi per una cena speciale, quella di San Valentino, in cui Umberto Vezzoli, executive chef del famoso ristorante romano La Piazzetta InterContinental De La Ville, il 14 febbraio sorprenderà i suoi ospiti con piatti dagli accostamenti audaci, intriganti e dagli ingredienti afrodisiaci.

27/gen/2010 21.05.36 Scripta Manent Contatta l'autore

QUANDO L’AMORE FA RIMA COL SAPORE

Umberto Vezzoli lancia il menù degli innamorati al ristorante La Piazzetta dell’InterContinental De La Ville Roma

Sapori e profumi che risvegliano i sensi per una cena speciale, quella di San Valentino, in cui Umberto Vezzoli, executive chef del famoso ristorante romano La Piazzetta InterContinental De La Ville, il 14 febbraio sorprenderà i suoi ospiti con piatti dagli accostamenti audaci, intriganti e dagli ingredienti afrodisiaci. Il menù degli innamorati sarà di 4 portate:  si potrà scegliere fra due antipasti, due primi e due secondi. Così, se per l’antipasto si potrà optare per il medaglione di astice con verza, datteri, wasabi e gelatina red passion o per i cannelloni di melanzane alla ricotta di bufala, asparagi, fagiolini e tartufo nero, per i primi la scelta non sarà facile: tortello con cuore di zucca e fusione di patate, cipollotto e caviale o risotto mantecato con scampi, profumo di vaniglia e limone e pomidoro canditi. E dopo l’intervallo caratterizzato da una speciale granita al timo e peperoncino potremo continuare il luculliano pasto con un secondo di lombetto di pescatrice in crosta di guancialetto e fumetto alle olive e salvia fritta o con un filetto di vitello spadellato in foglia di porri e foie-gras, con schiacciatina di patate all’erba cipollina. E per finire in bellezza cupido scoccherà la sua freccia con un tortino al cioccolato dal cuore morbido, un gelato al pistacchio e una granita al caffè.

Proposta di menù Tre portate €65 +iva; Quattro portate €80 +iva. Per informazioni: la Piazzetta InterContinental de La Ville, Via Sistina 69. Tel. 06.67339733 – 06.67339774

Scripta Manent

Ufficio Stampa InterContinental De La Ville Roma