Cofman al Carnevale di Venezia

Cofman al Carnevale di Venezia Come ogni anno in febbraio Venezia si riempie di colori e musiche che la rendono ancora più affascinante del solito: è il periodo del Carnevale!

28/gen/2010 14.21.39 Cofman.it Contatta l'autore

Come ogni anno  in febbraio Venezia si riempie di colori e musiche che la rendono ancora più affascinante del solito: è il periodo del Carnevale! Dal 6 al 16 febbraio, infatti, grandi e piccini avranno la possibilità di condividere l’allegria di questa antica e tradizionale festa!

La settimana del carnevale coincide, infatti, con il periodo di vacanza che molte scuole italiane hanno previsto per il periodo invernale e Cofman offre sicuramente la soluzione più conveniente per trascorrere qualche giorno nella Laguna Veneta!

Grazie alla collaborazione con numerose agenzie europee, il portale di casa vacanze Cofman offre quasi 100000 appartamenti o case in affitto in tutta Europa al miglior rapporto qualità prezzo: la disponibilità in tempo reale, il pagamento online con sistema SSL e il servizio professionale di assistenza al cliente rendono la prenotazione della propria vacanza ancora più semplice e veloce!

Cofman offre, ad esempio, appartamenti a partire da 800 EURO la settimana, durante il periodo del Carnevale, per quattro persone, in palazzine d’epoca con vista sui canali.

Venezia - Casa vacanza numero 236792

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it